L’Isola dei Famosi, Estefania Bernal offende Roger Balduino: “Sei un falso”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/05/2022
L’Isola dei Famosi, Estefania Bernal offende Roger Balduino: “Sei un falso”

Primo confronto tra i due dopo il ritorno di Roger Balduino in palpa: ma subito sono scintille

Dopo i giorni trascorsi in infermeria, il modello brasiliano è potuto essere reintegrato in palapa dove ha trovato Estefania Bernal, ormai sua ex fidanzata (almeno per ora). I due ragazzi, che si erano lasciati in malo modo dopo lo sbarco di Laura Maddaloni su Playa Sgamada, si sono concessi un lungo confronti che però non ha dato gli effetti sperati. “Sei un falso, hai detto che volevi usarmi per arrivare in finale” ha sbottato la modella offendendo e accusando il naufrago, che d’altro canto ha negato le accuse piovutegli addosso. L’argentina, inoltre, non ha nascosto che oltre l’estetica si stava realmente affezionando a lui, e che si sentiva molto presa.

Estefania Bernal tra le braccia del nuovo arrivato: arriva la reazione del suo ex

Dopo il ritorno da Playa Sgamada, la modella argentina sembra aver dimenticato il suo ex e sembra anche essere molto presa da un nuovo arrivato: Gennaro Auletto. I due passano molte ore insieme e anche gli altri naufraghi hanno notato una certa ‘sintonia’. A velocizzare il processo di avvicinamento è stata indubbiamente anche l’assenza di Roger Balduino, relegato in infermeria. La ragazza non ha risparmiato ben più di una frecciata al suo ex nel reality, e resta da capire se tra lei e Auletto c’è davvero qualcosa o ci sono sentimenti di rivalsa da un lato e di voglia di andare avanti dall’altro.

L’Isola dei Famosi sempre più nel caos: tra i due ex c’è la guerra indiretta

Poco fa abbiamo detto che il percorso di Estefania Bernal all’Isola dei Famosi potrebbe trovare la svolta in Gennaro Auletto, ultimo arrivato qualche giorno fa. Ebbene il modello brasiliano non sembra molto d’accordo: infatti non è mancato ben più di un commento infastidito nei confronti della sua ex fidanzata. Gennaro Auletto, invece, proprio non va giù a Guendalina Tavassi, che ieri ha fatto crollare Edoardo in lacrime. Per la Tavassi, il nuovo arrivato è stupido (citandola testualmente) e non rispecchia nemmeno il cliché di bello e poco intelligente. L’eclettica naufraga ha ammesso di litigarci solo.