Isola, Edoardo Tavassi si sfoga contro la sorella: “Ci sono rimasto male”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/05/2022
Isola, Edoardo Tavassi si sfoga contro la sorella: “Ci sono rimasto male”

Guendalina delude il fratello: caos all’Isola dei Famosi

Una nuova puntata dell’adventure game è cominciata e tra gli argomenti trattati vi è stato lo sfogo di Guendalina contro tutti i nufraghi (su richiesta della produzione che l’ha sfidata per una torta). A rimanerci male è stato Edoardo Tavassi, che non ha preso bene alcune battute fatte dalla sorella. Messi faccia a faccia da Ilary Blasi, il naufrago ha spiegato che dopo due mesi non si aspettava di sentire certe cose e che avrebbe voluto delle parole di affetto e di stima diverse. Nonostante sia rimasta la delusione per le parole pronunciate su di lui, non ha esitato a scusarsi con lei per aver esagerato nelle accuse che le ha lanciato successivamente.

Duro scontro tra Edoardo Tavassi e la sorella: lei perde la pazienza

Il motivo per cui è andato in scena questo furioso scontro all’Isola dei Famosi sono state dunque le parole che Guendalina ha rivolto al fratello. La naufraga ha infatti preso in giro il fratello sottolineando di tenerci molto a lui ma di volerlo vedere più coinvolto e meno sulla stuoia a fare le buche. Presto detto è arrivata la delusione del romano, che prima si è isolato in lacrime affermando di esserci rimasto male e poi ha dato vita a uno scontro furioso con la sorella. Nel mirino le sue parole, il fatto di non aver pronunciato delle parole più cariche d’affetto e di stima e gravi accuse: Guendalina infatti si è infuriata crollando in lacrime. Definita falsa e in atteggiamenti atti a voler compiacere il pubblico, sono arrivate poi le scuse.

L’Isola dei Famosi cambia di nuovo pelle: c’entra Guendalina

Dopo il gioco a cui si è sottoposta Guendalina Tavassi, che dunque ha dovuto esprimere un parere su ogni naufrago non risparmiando nessuno, l’Isola dei Famosi ha deciso di stravolgere nuovamente il gioco. Tutti i naufraghi sono stati messi infatti dinanzi a una scelta: stare con lei o contro di lei. A sorpresa, scatenando le ire di Vladimir Luxuria, quasi tutti i naufraghi si sono schierati con lei. Anche Roger Balduino, che ne ha detto e sentito di ogni, ha optato per stare con lei.