Isola dei Famosi, Edoardo in lacrime per colpa di Guendalina: “Ci rimango male”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/05/2022
Isola dei Famosi, Edoardo in lacrime per colpa di Guendalina: “Ci rimango male”

Nubi all’orizzonte per i due naufraghi: le parole della sorella lo feriscono e scoppia in lacrime

Nel daytime di oggi, giovedì 19 Maggio, de L’Isola dei famosi il rapporto tra i fratelli Tavassi è stato messo a rischio da alcune dichiarazioni della naufraga nei confronti del concorrente suo parente. Infatti, lo spirito dell’isola ha richiesto alla donna di esprimere alcuni pareri sui concorrenti dell’adventure show e quando è arrivato il turno del fratello ha dato la sua opinione. Questa tuttavia ha ferito alquanto il giovane concorrente che si è isolato ed è sbottato in lacrime. Le parole della naufraga: “La maggior parte delle volte mi vieni contro e soprattutto non mi vuoi dare mai retta neanche quando io ti metto in guardia dalle persone. […] Quel che ho visto finora di te è stato fare le buche sulla stuoia. […] Da sorella sono molto delusa da te.” Queste dichiarazioni hanno subito buttato nello sconforto l’uomo che si è isolato dal gruppo.

Edoardo Tavassi risponde alle parole della sorella: “Ci rimango male”

Ovviamente le dichiarazioni della sorella hanno molto scosso il naufrago che ha ribattuto alle parole che lo avevano ferito. Lo spirito dell’isola alla naufraga aveva promesso, solo in caso di estrema sincerità, una ricompensa in serata e questo ha indubbiamente stimolato la donna, già schietta di suo, ad esser quanto più sincera possibile. Nonostante il “Ti voglio bene” finale, il naufrago ha subito espresso il suo rammarico alla sorella. Ha, infatti, affermato: “Una cosa carina, positiva la potevi dire, una. Io mi son sentito dire il peggio del peggio.” Il naufrago ha ribadito che lui avrebbe utilizzato parole totalmente diverse e che non avrebbe mai attaccato così la sorella. Di tutta risposta quest’ultima ha ribadito che l’uomo dovrebbe farsi curare “la permalosità”.

Guendalina Tavassi sceglie due persone inaspettate per la ricompensa

Oltre alle parole già espresse il naufrago non ha preso bene l’intero comportamento della sorella. Quest’ultima, infatti, è stata giudicata sincera dallo spirito dell’isola che ha deciso di concederle una ricompensa in serata. Doveva a quel punto scegliere due naufraghi per poterne beneficiare insieme a loro. Inaspettatamente non ha scelto il fratello, ma Carmen Di Pietro e Maria Laura De Vitis. Ovviamente le due concorrenti si sono subito mostrate felicissime della scelta della donna che le ha incluse in questo speciale premio serale. Ma le liti per la donna non mancano: infatti, è proprio di ieri il suo faccia a faccia con Mercedesz Henger.