Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi costretto a ritirarsi: arriva l’annuncio

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/06/2022
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi costretto a ritirarsi: arriva l’annuncio

Il naufrago non ce l’ha fatta: dirà addio all’Isola dei Famosi

Una clamorosa notizia dell’ultima ora sconvolge il finale del reality: Edoardo Tavassi è costretto a ritirarsi. Ad annunciare e anticipare la c notizia è DavideMaggio attraverso un post su Instagram, spiegando che l’ufficialità verrà data da Ilary Blasi tra qualche ora, durante la puntata. Il motivo del ritiro è un persistente problema al ginocchio a cui purtroppo non è stato possibile porre rimedio. Il romano, da molti additato come un possibile vincitore, deve dunque dire addio al sogno e all’obiettivo di arrivare fino alla fine e trionfare. Dopo Guendalina, che aveva abbandonato di propria spontanea volontà rifiutando il prolungamento del programma, anche il fratello ha dovuto abdicare ed è probabile che lo riederemo in studio durante la finale.

La furiosa lite con Mercedesz Henger e la corsa in infermeria: le ultime ore di Edoardo Tavassi

E’ stato sicuramente un finale amaro per il fratello di Guendalina, che ha vissuto emozioni altalenanti durante le sue ultime ore all’Isola dei Famosi. Prima di dover correre in infermeria per problemi che non erano ancora stati resi noti, è stato infatti coinvolto in una furiosa lite con Mercedesz Henger. Il rapporto tra il romano e la figlia di Eva è sempre stato segnato da una simpatia, e forse un interesse, che però ancora non si è concretizzato in modo più profondo. Ebbene prima che vi si recasse il naufrago, la stessa Mercedesz era finita in infermeria e proprio il ritorno era stato casus belli. La ragazza, infatti, è rimasta delusa dall’atteggiamento del ragazzo, reo di non essersi curato del suo stato di salute per continuare a scherzare con Estefania Bernal, che non le ha risparmiato una critica pesantissima.

Edoardo Tavassi si confronta con l’amico prima della semifinale: le toccanti parole

Il percorso di Edoardo Tavassi nel reality è stato un crescendo di emozioni, e sicuramente si sarà emozionato anche lui nel riparlarne con l’amico Nicolas Vaporidis. I due, a riva di mare, hanno parlato a lungo di questo viaggio che ormai è al crepuscolo e delle cose indimenticabili tanto quanto quelle dimenticabili, regalando agli spettatori un romantico scenario onduregno.