Edoardo Tavassi convive con la ex? La confessione inaspettata di…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
03/06/2022
Edoardo Tavassi convive con la ex? La confessione inaspettata di…

Edoardo Tavassi e la sua ex convivono ancora? La sua amica conferma tutto

Un ciclone si è abbattuto intorno al fratello di Guendalina, che pare potrebbe avere nel privato un dettaglio mai rivelato. A riportare la notizia è Biccy, che racconta delle parole di un’amica di Edoardo Tavassi, Francesca Chicca, dopo alcune rivelazioni di Arianna David nel salotto di Barbara d’Urso. Ebbene pare che il romano viva ancora con la sua ex, anche se ci sono dei dettagli importanti da precisare. La ex del naufrago dell’Isola dei Famosi si chiama Lucia e sarebbero dieci anni che non esce di casa per una patologia non meglio specificata che le impedirebbe di vivere la vita a pieno, e che proprio grazie al suo ex si sarebbe integrata con molti suoi amici. Questa persona sarebbe diventata amica, tra le cose, di Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo, e sarebbe anche amica di Francesca nonostante i rapporti si siano un po’ persi.

Critiche su Edoardo Tavassi: la notizia della sua ex fa infuriare Arianna David

Il motivo per cui questa notizia si è diffusa con una certa rapidità starebbe in alcune parole pronunciate da Edoardo Tavassi durante il suo percorso all’Isola dei Famosi. Arianna David, come riportato da Biccy, non ha preso benissimo la notizia poichè il fratello di Guendalina aveva perso fiducia in Mercedesz Henger, con cui c’è stato un riavvicinamento, anche perchè aveva nascosto di vivere ancora con il suo ex, salvo poi venire fuori. Per la David, dunque, questo gesto dovrebbe essere ‘punito’ con l’eliminazione da parte del pubblico. Vista la delicata situazione riguardante Lucia, la sua ex, è però probabile che in puntata non si darà particolare risalto all’argomento, anche se spesso e volentieri il programma di Ilary Blasi ci ha sorpreso.

Prove di riavvicinamento tra Edoardo Tavassi e la naufraga: cosa sta succedendo in palapa

Come detto poc’anzi, tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sembrano esserci delle prove di riavvicinamento. Dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi della naufraga, il suo ritorno sulla palapa principale è stato piuttosto pepato. Con il fratello di Guendalina, infatti, le cose non erano andate nel migliore dei modi a causa non solo dell’argomento convivenza delle ex ma anche per alcune interferenze nel suo rapporto con Nicolas Vaporidis. A completare l’allontanamento tra i due erano stati proprio i dubbi della sorella e dell’attore, non convinti dall’atteggiamento della nuova arrivata e dell’interesse mostrato nei confronti del romano.