Isola, Edoardo Tavassi mette alle strette Lory Del Santo: “Sei una falsa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/06/2022
Isola, Edoardo Tavassi mette alle strette Lory Del Santo: “Sei una falsa”

Edoardo Tavassi stufo della naufraga: scoppia la lite in diretta

Lory Del Santo è indubbiamente tra le naufraghe più discusse di questa edizione del reality, e le discussioni che la vedono protagonista sono sempre più frequenti. Il fratello di Guendalina, dopo la lite nelle ultime ore, ha avuto la possibilità di vedersi faccia a faccia con la naufraga, e non sono mancati gravi accuse. Il romano è assolutamente sicuro della doppia faccia dell’attrice, definita in modo dispregiativo proprio con questo epiteto. L’accusa principale è quella di giostrare i naufraghi cercando alleanze e mettendosi contro tutti a telecamere spente, risparmiandosi l’imbarazzo durante le riprese. Nonostante le urla della regista nei confronti delle accuse ricevute, il fratello dell’ex naufraga ha chiosato in maniera decisa e furiosa: “Sei una falsa, ormai lo abbiamo capito tutti”

Vladimir Luxuria perde la pazienza: è polemica all’Isola dei Famosi

Le accuse di Edoardo Tavassi nei confronti della naufraga sono state sempre respinte con l’attenuante di non avere prove. A prendere la parole nel furioso scontro è stata Vladimir Luxuria, mai troppo morbida nel suolo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi. Ebbene la collega di Nicola Savino si è scagliata contro l’attrice criticandola e sottolineando che, pur mancando le riprese in cui si concretizza la messa in atto della strategia, durante i daytime spesso e volentieri si è visto il suo modo andante da un lato all’altro della palapa in cerca di consensi e dissensi. Alla fine la discussione, già cominciata nel pomeriggio, si è conclusa con un nulla di fatto, anche perché nessuno era deciso a cambiare le proprie posizioni a proposito della discussione. Marco Cucolo, interpellato dalla conduttrice, ha sottolineato che pur essendo dalla parte della compagna ha ribadito di non poterla difendere quando si mette in determinate situazioni.

Lory Del Santo ‘punita’ dal pubblico: arriva il verdetto di Ilary Blasi

Dopo le polemiche tra Edoardo Tavassi e l’attrice, Ilary Blasi ha messo un punto alla discussione per chiudere il televoto ed emettere il verdetto del pubblico. Ebbene la Del Santo, come molti immaginavano, dopo tante settimane passate in nomination, ha dovuto arrendersi al verdetto abbandonando il programma tra gli applausi contro di lei del pubblico. Indubbiamente la maggior parte dei naufraghi ha tirato un sospiro di sollievo, perchè per la maggior parte del gruppo proprio la regista di The Lady era stato uno dei fuochi che più spesso aveva reso la palapa un calderone incandescente in cui tutti si lamentavano.