Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi affronta Blind a muso duro: “Sei un ipocrita!”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/04/2022
Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi affronta Blind a muso duro: “Sei un ipocrita!”

Scontro tra titani all’Isola dei Famosi: il rapper e il fratello di Guendalina faccia a faccia

Puntata molto intensa all’adventure game: Edoardo Tavassi e Blind sono stati messi faccia a faccia da Ilary Blasi affinché potessero affrontarsi una volta per tutte. A prendere la parola per primo è stato l’ex cucaracha, che essendo in nomination ha potuto fare ‘gli onori di casa’. Non è mancato un duro affondo al rapper, ed anche un richiamo a Jeremias, colpevolizzato di tutto nonostante l’addio: “Io e mia sorella siamo completamente diversi, tutti i consigli che lei mi da non li seguo quasi mai. Tu invece, quando c’era Jeremias, che ti diceva le cose all’orecchio tipo di emergere litigando, mi è dispiaciuto. In te ci credevo, la cosa che mi ha fatto più incavolare è che te la sei presa con Licia che ha chiesto di diventare leader e hai fatto lo stesso tu chiedendolo a Roger. Ipocrisia totale”.

Blind critica il compagno di viaggio: “Ho sempre fatto di testa mia”

Tra le critiche mosse dal naufrago al rapper all’Isola dei Famosi, in primis vi è stata quella di ipocrisia per aver ‘truccato’ la gara leader con Roger. Il rapper non ha vissuto molto bene le critiche e piuttosto che soffermarsi su queste ultime ha voluto ribadire che per lui il fratello di Guendalina è troppo succube di quest’ultima: “Io ho sempre fatto di testa mia, tu lo hai fatto solo in questi giorni e infatti sono riuscito anche a salutarti. Io sono contento che da quando ti ho nominato sei emerso perchè sei una bella persona. Roger non mi ha fatto vincere, ho solo scoperto il trucco di svuotare il barile in acqua”

Edoardo Tavassi si gode il risultato del televoto: risparmiato dalla nomination

Proprio durante la scorsa puntata del programma, Edoardo Tavassi era stato mandato in nomination dal rapper e, in tal senso, si è tolto una soddisfazione non da poco. Il televoto ha infatti decretato che a lasciare il reality dovesse essere Ilona Staller, con il rapper, in questi giorni difeso dal padre, che ha visto fallire il suo piano vendicativo nei confronti del rivale, che se l’è goduta.