Isola dei Famosi, nuove ruggini tra Licia Nunez ed Estefania Bernal: “È cocciuta”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
04/05/2022
Isola dei Famosi, nuove ruggini tra Licia Nunez ed Estefania Bernal: “È cocciuta”

Finisce l’idillio all’Isola dei Famosi: le due protagoniste non ritrovano la pace

Dopo l’eliminazione di Estefania Bernal durante la puntata di lunedì, la modella era finita su Playa Sgamada dove ha ritrovato Licia Nunez. Tra le due c’erano state delle dure discussioni quando si trovavano nella palapa principale, per questo ne hanno approfittato per cercare di ripartire. I buoni propositi della convivenza, però, sono presto stati sostituiti da una nuova aria belligerante tra le due, che proprio non riescono a comprendersi. “E’ una cocciuta” ha ammesso l’attrice a proposito della modella, che dopo aver proposto il dialogo è tornata a caricare contro la discussa naufraga. Le posizioni tra le due, al netto di quanto hanno cercato di raggiungere, non sembrano conciliabili.

Tra le discussioni con Licia Nunez e l’amore perduto: momento difficile per la modella

Il percorso all’Isola dei Famosi di Estefania Bernal si è indubbiamente complicato: dopo l’eliminazione a furor di popolo che l’ha rilegata in play sgamada, ha dovuto infatti riaffrontare l’attrice. Non solo ciò, infatti la modella ha anche dovuto temporaneamente dire addio a Roger Balduino, con cui è nata una relazione in trasmissione e che sembra aver tutti i crismi per proseguire anche oltre. Dopo le prime settimane durante le quali i due hanno gareggiato spalla a spalla come coppia, a far da barriera tra i due è stata la decisione della produzione di dividere le coppie. Il televoto non è infatti stato benevolo, e l’argentina ha dovuto lasciare la palapa.

Duro colpo per Estefania Bernal: il suo fidanzato ritorna con la ex?

Un altro duro colpo per l’argentina potrebbe esserle inflitto proprio da Roger Balduino. Durante la puntata di lunedì è arrivato il tanto atteso confronto con la sua ex fidanzata Beatriz, dopo che quest’ultima si è recata in Honduras per affrontarlo faccia a faccia e smascherarlo. Roger ha ammesso di non amare l’attuale fidanzata, pur tenendoci molto e dunque non sbilanciandosi, e non nascondendo un’attrazione anche per la sua ex, Beatriz. La modella eliminata dall’Isola dei Famosi potrebbe dunque trovare una situazione molto diversa al rientro in palapa o in Italia, poichè le sue certezze vacillano.