Isola dei Famosi, delusione per Ilary Blasi. Giovedì 21 aprile non andrà in onda

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
13/04/2022
Isola dei Famosi, delusione per Ilary Blasi. Giovedì 21 aprile non andrà in onda

L’Isola dei Famosi salta un turno: annullata la puntata di giovedì 21 aprile

Sempre più aria di cambiamenti a Cologno Monzese. Questa volta è toccato ad Ilary Blasi, attualmente padrona di casa del reality show di Canale 5. Secondo quanto riporta il sito Davidemaggio.it, il programma prodotto dalla Banijay subirà una variazione settimana prossima. Infatti la puntata di giovedì 21 aprile non andrà in onda. Quali sono i motivi di questa scelta da parte dell’azienda? Facile. Nella stessa giornata, in Spagna, partirà la nuova edizione di Supervivientes in onda su Telecinco, trasmissione che si svolgerà negli stessi luoghi della versione italiana. Pertanto la Blasi si fermerà per un turno. Confermato, invece, l’appuntamento per lunedì, giorno di Pasquetta.

Ilary Blasi si ferma giovedì 21 aprile: al suo posto un film in prima visione su Canale 5

Così L’Isola dei Famosi non andrà in onda, la prossima settimana, con il doppio appuntamento del giovedì. Il programma lascerà spazio al debutto della nuova edizione della versione spagnola che andrà in onda su Telecinco e che si terrà sempre in Honduras. Al posto del reality show, l’ammiraglia Mediaset proporrà in prima visione il film Un Figlio di Nome Erasmus. Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi, però, le novità non sono finite. E l’arrivo dei cugini iberici nelle vicinanze di Playa Palapa ha portato il Biscione ad un’altra drastica decisione.

L’Isola dei Famosi perde la diretta: da giovedì 28 aprile in onda in differita

Ilary Blasi, oltre alla cancellazione della puntata del 21 aprile, deve fare i conti con un’altra scelta messa in atto da Mediaset dopo quella dello slittamento di alcuni programmi. Come accadde lo scorso anno, dal 28 aprile l’appuntamento del giovedì con il reality show di Canale 5 sarà registrato nel pomeriggio e trasmesso in differita in prima serata. Mentre rimane invariata la diretta della lunedì. Questa decisione è stata presa sempre in seguito all’inizio della nuova edizione di Supervivientes.