Isola dei Famosi, Cristina Scuccia non l’aveva mai rivelato: “Sono scappata”

La concorrente de L’Isola dei Famosi fa una rivelazione incredibile: “Sono scappata dall’Italia”
Continua la grande attenzione mediatica su Cristina Scuccia e il motivo è molto semplice: capita raramente che in televisione si possa vedere un’ex suora che smesso il velo per tornare alla vita di tutti i giorni, finalmente libera di amare chiunque. Per questo il pubblico è curioso della sua vita e del perché ha deciso di non essere più una suora, ma durante il suo percorso all’Isola se n’è uscita con una rivelazione inedita: “Sono scappata per non farmi vedere da nessuno”.
Cristina Scuccia non lo nasconde più: “Prima ero molto chiusa”
Quando si prende una decisione così importante come smettere di essere una suora, interrompere un cammino di crescita ecc, e tornare alla vita quotidiana, potendo rivedere la sua famiglia quante volte voleva, uscire con gli amici e fare nuove conoscenze, è normale guardarsi attorno e sentire l’esigenza di isolarsi, scappare da tutto e tutti al fine di riprendere in mano una vita senza più una direzione precisa. “Prima ero molto chiusa” ha raccontato la naufraga dell’Isola dei Famosi, “non volevo dare giustificazioni sul mio cambiamento”, ma essendo comunque esposta ha dovuto dare una spiegazione, ed è per questo che è scappata, perché dovevano capirlo da sola senza influenze esterne.
L’Isola dei Famosi, l’ex Suor Cristina confessa: “Il convento non era il mio posto”
Ma la domanda che tutti si saranno fatti è la seguente: qual è la prima cosa che Cristina Scuccia ha fatto quando non è più stata una suora? E’ sempre stata lei a raccontarla dicendo che ha preso la macchina e ha percorso chilometri e chilometri da Milano alla Sicilia. Felicissima perché per lei i chilometri che stava percorrendo erano respiro puro. Poi ha fatto un viaggio a Barcellona dove ha fatto chilometri e chilometri in bici.
“Ho capito che il convento non era il mio posto” ha aggiunto, ed è convinta che il meglio deve ancora venire. Prima di sbarcare in Honduras se n’è uscita con un singolo molto ballabile, e chissà che non riesca a sfondare prima o poi nel mondo della musica, di sicuro è già entrata nel cuore degli spettatori che l’hanno presa sotto la loro ala protettrice, sperando che gli autori de L’Isola dei Famosi non continuino a scandagliare il suo orientamento sessuale solo per il bieco piacere dello share. Questa sera, intanto, andrà in onda una nuova puntata, e ci sarà una clamorosa proposta.