L’Isola dei Famosi, delusione per Cristina Scuccia: “Mi ha abbassato l’autostima”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 15/05/2023
    L’Isola dei Famosi, delusione per Cristina Scuccia: “Mi ha abbassato l’autostima”

    Cristina Scuccia accusa il colpo a L’Isola dei Famosi: “Per la mia autostima è devastante”

    Nel daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda questo pomeriggio due naufraghi per il gruppo delle chicas e due per quello degli hombres si sono cimentati in una prova difficile per vincere della pizza e una zattera per i propri compagni. Nella prima manche si sono sfidati Cristina Scuccia e Paolo Noise, mentre nella seconda Helena Prestes e Marco Mazzoli. I due uomini con molte difficoltà sono riusciti a portare a riva i tre cocchi validi per il superamento della prova, mentre l’ex suora non ce l’ha fatta a causa del vento e della corrente che le ha fatto spendere le proprie energie, così che è stata costretta a ritirarsi. Uscita sconfitta anche la modella brasiliana. Una volta rientrata in Playa, Cristina ha mostrato tutto il suo disappunto: “Non riuscivo proprio a ritornare indietro, quindi a un certo punto ho mollato. Mi sento sconfitta, ci ho provato ma non ce l’ho fatta. Questo per la mia autostima è devastante. Io già non credo in me stessa, poi succede questo e ancora peggio, più che altro mi dispiace per il gruppo”.

    L’ex suora è stata rincuorata da alcuni suoi compagni: ma presto avrà l’occasione di riscattarsi

    Nonostante la battuta di Andrea Lo Cicero giudicata infelice dalla squadra avversaria, e cioé che Cristina Scuccia era andata a fare le padelle dato che si era avvicinata agli scogli e allontanata dalla barca contenente i cocchi per il superamento della prova, Corinne Clery e Paolo Noise hanno mostrato vicinanza per la donna, visibilmente delusa e abbattuta per l’esito della sfida. La prima ha detto che, nonostante non avrebbero mangiato la pizza, la colpa non è della loro compagna dato che la prova era molto difficile. Invece, lo speaker radiofonico che ha trionfato proprio contro l’ex suora è andata ad abbracciarla per rincuorarla avendo visto la sua amarezza. Ma Cristina, che negli ultimi giorni ha fatto una rivelazione incredibile sul suo passato, potrà già rifarsi nella puntata del reality che andrà in onda questa sera.

    L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia protagonista di una prova iconica: nomination, televoto e tanto altro

    Stasera andrà in onda la quinta puntata di questa edizione de L’Isola dei Famosi che si preannuncia scoppiettante. Cristina Scuccia, dopo la delusione per il risultato della prova delle ultime ore, ha subito l’occasione di riscattarsi dato che si dovrà cementare in una prova iconica del reality honduregno con la possibilità di vincere un premio per i propri compagni d’avventura.

    Poi, scopriremo chi tra Fiore Argento, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Gian Maria Sainato, attualmente al televoto, dovrà abbandonare Playa Tosta per andare sull’Isola di Sant’Elena. E proprio qui ci sono Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni, ma uno di loro avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash di questa sera.