Isola, momento di sconforto per Alessandro Iannoni: Nicolas Vaporidis interviene

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
11/05/2022
Isola, momento di sconforto per Alessandro Iannoni: Nicolas Vaporidis interviene

Il figlio di Carmen Di Pietro in crisi all’Isola dei Famosi: interviene l’attore

Non è stata una giornata facile quella di Alessandro Iannoni ieri, infatti si è lasciato andare ad un lungo momento di sconforto. Dopo la puntata di lunedì gli è stata recapitata una lettera del papà in cui gli sottolinea tutto il suo affetto e l’amore che ha nei suoi confronti. Queste parole, oltre a fargli piacere, lo hanno un po’ rattristito visto che è da ormai due mesi che non li vede. Nicolas Vaporidis, vedendolo in lacrime, si è avvicinato e ha chiesto di poter leggere la lettera, per poi cominciare a consolarlo rendendosi anche protagonista di un gesto davvero encomiabile. Il ventenne è parso subito confortato dalla vicinanza del naufrago, che in qualche modo si è sostituito alla figura genitoriale.

Nicolas Vaporidis non lo aveva mai fatto: grande gesto per il giovane collega

Dopo aver letto la lettera del padre e aver visto la sua reazione, l’attore ha deciso di intervenire in maniera particolare per consolare il giovane naufrago dell’Isola dei Famosi. Lo ha infatti portato in un punto dell’isola non conosciuto, se non da lui, da cui si ammira un bellissimo panorama e ci si può godere qualche momento di tranquillità e solitudine. Il figlio di Carmen Di Pietro è parso molto sollevato da questo gesto dell’amico, duramente criticato in puntata, che non solo gli ha indicato un posto per lui diventato speciale ma gli è anche stato vicino spendendo nei suoi confronti parole molto belle. Oltre a ciò, gli ha anche dato dei consigli e fatto dei discorsi sulla vita in generale. Insomma, un comportamento da vero e proprio leader, che sa quando e come intervenire nelle dinamiche non solo collettive ma anche individuali.

Alessandro Iannoni si ‘ribella’ alla madre: scoppia l’amore con una nuova arrivata?

Il percorso di Alessandro Iannoni non si sta soltanto evidenziando per le dinamiche di cui sopra, ma anche per un rapporto con la madre che sta assolutamente cercando di modificare. Nelle ultime ore è parso piuttosto vicino a Maria Laura De Vitis, appena arrivata in trasmissione e dettasi molto interessata a lui. La madre, sempre molto protettiva nei confronti del figlio, si dovrà man mano arrendere al tempo che avanza e alla voglia di indipendenza.