L’Isola dei Famosi, colpo di scena: Nicolas Vaporidis e Nick Luciani fanno pace

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
14/06/2022
L’Isola dei Famosi, colpo di scena: Nicolas Vaporidis e Nick Luciani fanno pace

Nick Luciani fa chiarezza con l’attore: arriva il confronto definitivo

Dopo una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il membro dei Cugini di Campagna e Nicolas Vaporidis si sono trovati nuovamente faccia a faccia. Questa volta, però, non sono volati stracci come di consueto ma anzi c’è stato un clima più cordiale. L’attore romano ha spiegato di non aver avuto mai nulla contro il naufrago, ma di avergli contestato l’incoerenza in mate dinamiche di gioco. D’altro canto anche il nominato di ieri ha voluto replicare spiegando di non provare alcun tipo di antipatia per il collega in palapa, ma che ci sono delle cose che non gli vanno molto a genio. “Io non ti ho mai detto che mi stai antipatico. Ci sono però dei tuoi modi che non sopporto” ha ribadito con forza al protagonista di Notte Prima degli Esami, e i due hanno voluto metterci una pietra sopra siglando una pace che potrebbe, però, essere solo una tregua temporanea.

Paure e dubbi all’Isola dei Famosi: il cantante si sfoga dopo la nomination

Il percorso di Nick Luciani nel reality ha decisamente subito una battuta d’arresto da qualche settimana, o meglio ha subito un arresto nei rapporti che sono incontrovertibilmente peggiorati. Proprio durante il confronto con l’attore, è arrivato anche uno sfogo sulla sua situazione di naufrago. Il problema, ha spiegato, non è l’esser stato nominato con voto quasi unanime, ma l’esser rimasto ‘solo’ dopo l’addio di Gennaro Auletto, che è stato eliminato proprio durante la puntata. La nomination, ha ribadito, la vive con grande serenità e consapevolezza di ciò che il gioco ha da offrire, ma è forse sul piano umano e amicale che avrebbe voluto qualche rassicurazione in più.

Nicolas Vaporidis e il naufrago si stringono la mano: arriva la pace definitiva

Dopo questo confronti e anche lo sfogo di Nick Luciani, lui e l’attore romano hanno deciso di stringersi la mano segnando forse una nuova svolta in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il membro dei Cugini di Campagna ha ribadito che non rimuginerà più sulle cose quando non gli stanno bene, a differenza di quanto fatto fino a oggi, e ha anche sottolineato che cercherà di rendersi conto di quando sbaglia senza offendersi. L’attore, dal suo canto, lo ha invitato a essere meno permaloso e ad accettare le critiche magari scusandosi con chi gliele ha mosse. La pace all’Isola dei Famosi, che dopo la puntata ha visto Guendalina vittima di furto, è cosa fatta.