L’Isola dei Famosi, colpo di scena: Alex Belli si unisce ai concorrenti?

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
07/06/2022
L’Isola dei Famosi, colpo di scena: Alex Belli si unisce ai concorrenti?

Arriva l’indiscrezione choc sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo

Sono ormai lontane le immagini di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran avvolti nel magico triangolo dell’alchimia chimica che ha tenuto i telespettatori incollati alla tv. Dopo il reality show condotto da Alfonso Signorini i due, infatti, hanno mostrato un po’ di insofferenza reciproca. E’ famoso il following gate che ha visto l’influencer italo americana defolloware un bel po’ di ex concorrenti tra cui lo stesso modello. Ad oggi, però, i due potrebbero rivedersi molto presto. Infatti, proprio la bionda influencer è approdata proprio ieri sera all’Isola dei famosi insieme a Vera Gemma e ha già portato i primi scompigli tra i naufraghi. Secondo delle indiscrezioni rilasciate dal magazine Nuovo Tv, tuttavia, presto potrebbe raggiungerla proprio il famoso “man del game”. Infatti, tra i corridoi di Mediaset, secondo la talpa del magazine, girerebbe la voce che l’adventure show vuole fare il pieno di ascolti e che avrebbe scelto proprio lui da far approdare in Honduras.

Soleil Sorge ed il messaggio incriminato prima della partenza per l’Isola

Quanto l’eventuale arrivo del modello possa fare piacere all’influencer italo americana non è detto. Negli ultimi tempi, infatti, i due continuano a punzecchiarsi parecchio a vicenda. Non ultime le parole che Soleil ha riservato ad Alex Belli proprio poco prima di partire per l’adventure show condotto da Ilary Blasi. La ragazza ha dichiarato: “Certi teatrini a me non piacciono. La gente ha voglia di visibilità…” Non scorrerebbe buon sangue, quindi, tra i due. Come potrebbe prenderlo l’influencer l’arrivo del modello? Ma quello che molti si chiedono ancora una volta è se la fidanzata ufficiale, quindi Delia Duran, dirà qualcosa o addirittura li raggiungerà in Honduras. Durante il reality show condotto da Alfonso Signorini ha avuto modo di fare anche un percorso discretamente lungo, ma cosa potrebbe succedere a Cayo Cochinos?

La replica di Alex Belli alle critiche dell’influencer: “Vado fuori di testa”

Non è ovviamente mancata la replica piccata del modello alle parole di Soleil Sorge. Infatti, ha spiegato come trovi assurdi i messaggi ed i comportamenti della ragazza visto che per mesi anche lei ha cavalcato l’onda dell’amore libero. Le sue parole in merito: “Io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash.’ Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo, svegliati! Tutte le volte che rinnega questa roba vado fuori di testa.” Sarebbe, quindi, quello del modello un arrivo alquanto scioccante non solo per i naufraghi, ma anche per la piratessa sbarcata da poco. E chissà cosa ne penserebbe Carmen Di Pietro che proprio ieri si è disperata a causa di suo figlio Alessandro.