Isola dei Famosi, clamorosa anticipazione: si è saputo oggi del ritorno di…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
10/02/2022
Isola dei Famosi, clamorosa anticipazione: si è saputo oggi del ritorno di…

Anticipazione sensazionale sull’Isola dei Famosi: un naufrago pronto a tornare in Honduras?

Si rincorrono nelle ultime ore i rumors relativi ad un grande ritorno all’Isola dei Famosi. L’edizione numero 16 del famoso reality show quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi e non da Alessia Marcuzzi come si vociferava. Tuttavia, a destare molta curiosità in rete sarebbe stata la notizia relativa al ritorno dei Rodriguez in qualità di concorrenti. La famiglia argentina è ormai un habitué del programma ambientato in Honduras. La prima a calcare le spiagge bianche onduregne è stata proprio Belen, seguita dal fratello Jeremias e dalla sorella Cecilia. Quest’anno, secondo TvBlog, ci sarebbe la possibilità che a partecipare alla nuova edizione ci siano lo stesso Jeremias in coppia con un altro membro della famiglia. Un gradito ritorno, quindi, insieme ad una new entry assoluta: il papà Gustavo. I due Rodriguez parteciperebbero, infatti, secondo le indiscrezioni, in coppia come già successo ai fratelli Cecilia e Jeremias al Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2022: la coppia dei Rodriguez vicinissima alla nuova edizione

Sarebbero quindi Jeremias e Gustavo Rodriguez i prossimi concorrenti in lizza per la partenza all’Isola dei Famosi 2022. Non vi sono ancora certezze a riguardo, ma i rumors derivanti da TvBlog sono particolarmente insistenti. Sarebbe, peraltro, una novità assoluta quella della partenza in coppia per il reality show ambientato in Honduras. Nessuno fino ad ora ha mai partecipato come concorrente in coppia con qualcun altro. Questa, infatti, sarebbe l’ulteriore novità presentata dalla squadra di Ilary Blasi per l’Isola dei famosi di quest’anno.

I Rodriguez protagonisti dei reality show: dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip

Come anticipato i Rodriguez sono particolarmente avvezzi alla partecipazione nei reality show. Tutto cominciò con Belen, naufraga della sesta edizione in cui arrivò seconda dopo Vladimir Luxuria che vinse quell’anno. Poi è toccato a Cecilia Rodriguez nell’edizione resa famosa dalla gaffe di Mara Venier che svelò l’esistenza di Playa Desnuda. Jeremias fu l’ultimo a partecipare e in quell’edizione scoccò anche l’amore con Soleil Sorge. Cecilia, infine, la scorsa edizione fu in studio per supportare il fidanzato Ignazio Moser, naufrago ufficiale. E’ utile ricordare che i due fratelli, Cecilia e Jeremias Rodriguez parteciparono in coppia anche ad un’edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito, nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia è scoppiata un’altra lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni.