Isola, choc per Guendalina Tavassi dopo la puntata: “Mi hanno rubato tutto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/06/2022
Isola, choc per Guendalina Tavassi dopo la puntata: “Mi hanno rubato tutto”

Guendalina Tavassi vittima di furto: il racconto choc dopo la puntata

Le ultime ore sono state da dimenticare per Guendalina Tavassi, che dopo la puntata del reality è stata vittima di un furto in stazione. A raccontare l’accaduto è stata la diretta interessata su Instagram, la quale ha dato sfogo a tutta la sua rabbia e la sua delusione per l’accaduto, raccontando i dettagli. “Mi hanno lasciato per terra, mi hanno rubato il portafogli in stazione, c’erano soldi, carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubato dentro la stazione a Milano” ha raccontato furiosa, sottolineando quanto sia stata sfortunata nel vedersi togliere proprio tutto, poi ha proseguito sfogandosi contro i ladri e tirando anche un sospiro di sollievo per i provvedimenti apportati.

Paura e delirio dopo la puntata dell’Isola dei Famosi: lo sfogo contro i ladri

Il racconto di ciò che è successo dopo la puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan dell’influencer. La sorella di Edoardo, infatti, ha dapprima spiegato che stava per perdere il treno a causa del furto, ma ha poi sottolineato di aver preso dei provvedimenti. L’evento, ha poi specificato, è accaduto a Milano invitando le persone a fare attenzione nella stazione, poichè molto brutto. Tornando ai provvedimenti, ha spiegato di esser riuscita a bloccare le carte in tempo, mentre per i soldi e il punto luce che le è stato sottratto ha sottolineato, con la sua solita sagacia, che non sarebbe stato bene alla complice del furto. Il suo vero rammarico, ha spiegato, è aver visto scappar con i ladri il rosario regalatole dalla nonna, un oggetto che va ben oltre il mero valore economico. La giustizia starà probabilmente facendo i dovuti accertamenti e non è da escludere che nei prossimi giorni possano essere consegnati alla legge.

Edoardo Tavassi sempre più vicino a una naufraga: Guendalina spiazza con una confessione

Passando ad argomenti più leggeri, e cioè il programma, anche ieri Guendalina Tavassi è stata una grande ospite dallo studio. Oltre ad creato dei siparietti insieme ad Alessandro Iannoni, con cui si è creato un ottimo legame insieme anche alla madre, ha anche parlato del rapporto crescente tra Edoardo e Mercedesz, elogiata da Carmen Di Pietro. Nonostante i dubbi iniziali che portarono i due anche allo scontro, oggi la romana sembra più convinta dalla figlia di Eva e ha anche sottolineato che la ragazza piace alla madre, che come di consueto gioca un ruolo importante.