L’Isola dei famosi chiuderà per sempre? Arrivata l’indiscrezione choc

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/06/2022
L’Isola dei famosi chiuderà per sempre? Arrivata l’indiscrezione choc

La notizia bomba fa il giro del web: l’affezionato pubblico di Canale5 rinuncerà al famoso reality show?

L’edizione di quest’anno de L’Isola dei famosi ha registrato un ottimo riscontro di pubblico ed è molto apprezzato dall’affezionato pubblico di Canale5. I reality che attualmente tengono banco sulla rete ammiraglia di Mediaset sono due: quello condotto da Ilary Blasi ed il Grande Fratello Vip presentato da Alfonso Signorini che riscuote grande successo. Quest’ultimo è stato riconfermato per la nuova stagione e attualmente sono in trattativa la produzione con i papabili nuovi concorrenti. Tuttavia, la notizia choc che arriva in queste ore è quella lanciata dal profilo Instagram di Pipol Tv. Infatti, pare proprio che quella che sta per concludersi sarà l’ultima stagione dell’Isola dei famosi targata Mediaset. Il rinnovo del reality show condotto dalla bionda conduttrice affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria non sarebbe stato preso in considerazione dal Biscione e questo segnerebbe la fine del programma sulla famosa rete.

L’Isola dei famosi verrà spostata sulla Rai o sulle piattaforme digitali? L’indiscrezione

Ma le notizie choc non sono finite qui. Infatti, sempre secondo il comunicato tramite le storie Instagram di Pipol Tv, potrebbe non essere la fine definitiva del reality show hondureno. Si ipotizza il trasferimento in un’altra rete o addirittura sulle nuove piattaforme digitali. Quindi, l’affezionato pubblico dell’adventure show potrebbe non dover rinunciare del tutto al programma ma sarebbe costretto a vederlo altrove. Si parla, infatti, di trasferimento sulla Rai o sulle piattaforme digitali ma non vi è ancora una notizia certa in merito. L’unica news certa attualmente è che l’unico reality show ad essere confermato per la prossima stagione è quello condotto da Alfonso Signorini che aprirà le porte della casa più spiata d’Italia ai nuovi concorrenti. In merito ancora non vi sono notizie su quali possano essere sia i concorrenti che gli opinionisti ma nelle prossime settimane si prevedono notizie in merito.

La programmazione delle ultime puntate del reality show cambia in corsa: le notizie

Ad oggi, non fa ben sperare il cambio di programmazione repentino che ha coinvolto il programma. Infatti, L’Isola dei famosi finora ha avuto un doppio appuntamento settimanale che ha catalizzato l’attenzione dei suoi affezionati telespettatori. Dallo scorso venerdì, tuttavia, non vi è più il doppio appuntamento ma è stato limitato alla singola puntata del lunedì fino alla fine del reality prevista per il 27 Giugno. La notizia choc ha dato da pensare ai telespettatori che adesso godranno dell’adventure show serale solo il lunedì.