Isola, Carmen Di Pietro sconvolta: scatta il bacio tra Alessandro e Maria Laura

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/05/2022
Isola, Carmen Di Pietro sconvolta: scatta il bacio tra Alessandro e Maria Laura

Svolta all’Isola dei Famosi: Alessandro Iannoni si dà da fare

Una nuova nube tempestosa ha gettato ombra sull’adventure game nelle ultime ore: Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis sono sempre più vicini. Durante un gioco della bottiglia organizzato da Edoardo Tavassi, sempre più centrale nelle dinamiche del programma sia da un punto di vista dell’intrattenimento che di determinate strategie, i due hanno dovuto baciarsi a stampo in maniera piuttosto organizzata. Carmen Di Pietro, sempre molto protettiva nei confronti del figlio, ha reagito lanciando ai due ragazzi tanta acqua e sembrando piuttosto sconvolta. La donna sembra non accettare l’idea che il figlio possa avere una relazione, almeno non senza la sua approvazione e senza le indagini tipiche di una madre un po’ particolare.

Carmen Di Pietro dubita della spasimante del figlio: ecco cosa sta mettendo in atto

Intervistata in confessionale all’Isola dei Famosi a proposito del bacio tra il figlio e la ex di Paolo Brosio, che sembra essere. molto interessata, la showgirl è stata chiara. Prima di accettare l’eventuale idea di una relazione tra lei e il suo pupillo, dovrà passare tutti i ‘test’ che la donna ha creato per metterla alla prova. In primis la sta studiando giorno e notte per scoprire se è realmente interessata o se vuole soltanto creare dinamiche nel programma, in secundis vuole scoprire se è una persona adatta, visti i suoi canoni, al figlio.

Maria Laura De Vitis non nasconde le sue intenzioni: l’interesse per il ragazzo sembra vero

Durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, è stata approfondita la conoscenza tra la nuova naufraga e il figlio di Carmen Di Pietro, che sembrano essere interessati a vicenda. Per ‘conquistare’ il cuore della showgirl, la naufraga ha cercato di avere atteggiamenti carini colpendo dritto al punto. Ad esempio le ha portato spesso il caffè, o l’ha elogiata come madre sottolineandone le abilità e le qualità, tutte cose che hanno portato la showgirl ad ammorbidirsi. Ciononostante, è nato un equivoco poichè la ragazza avrebbe fatto un gesto con la lingua dopo aver parlato con lei, interpretato da Nick, che lo ha riferito, come una presa in giro.