Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro non si arrende: richiesta morbosa al figlio

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/04/2022
Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro non si arrende: richiesta morbosa al figlio

Allerta madre disperata all’Isola dei Famosi: la showgirl non accetta che il figlio sia indipendente

Giorni davvero difficili per Carmen Di Pietro in Honduras, infatti i cambiamenti caratteriali del figlio la stanno facendo penare. Alessandro Iannoni, da qualche giorno, ha infatti chiesto maggior spazio e indipendenza alla madre stabilendo anche delle regole, come evitare di parlare troppo mattina, sera e notte. La donna, disperata, è troppo addolorata da questa ‘ribellione’ (termine usato da lei) e nonostante i tentativi di Ilary Blasi e degli opinionisti di farla ragionare, non c’è stato verso. Alla fine, nonostante abbia dovuto cedere alle richieste di Alessandro che non si è detto pronto a ritrattare, la madre ha chiesto comunque di ricevere almeno un bacio la mattina, ottenendo un secco no che l’ha gettata nello sconforto.

Carmen Di Pietro convinta che il figlio si sia fatto influenzare: caos in palapa

Durante la settimana, la showgirl ha notato i cambiamenti avuti dal figlio all’Isola dei Famosi e ha deciso di parlarne con i suoi compagni. In primis, la mamma è convinta che il figlio si stia facendo influenzare da qualcuno in palapa. Alessandro, però, non è dello stesso avviso e come aveva spiegato durante la scorsa puntata l’unica cosa che vuole è fare un percorso di crescita personale. Meno spazio, dunque, per un rapporto madre-figlio all’italiana, ove a prescindere dall’età il genitore vede la progenie come in fasce, e più spazio alla libertà.

Un’opinionista interviene contro Carmen Di Pietro: il figlio applaude

Dopo che la Di Pietro ha ribadito di vedere ancora il figlio come un bimbo e di soffrire la sua distanza, ha preso la parola Vladmir Luxuria per cercare di portare alla ragione la showgirl. La Luxuria ha infatti sottolineato quanto sia importante rendersi conto della crescita di un figlio e della necessità degli spazi derivati, che non vanno confusi con un bene che va a scemare. Alessandro Iannoni, infatti, dopo aver sentito queste parole ha applaudito a lungo dicendosi assolutamente d’accordo. Dopo ciò, ha preso la parole ribadendo ancora una volta di voler continuare questo percorso in pace, e che la sua distanza è anche dettata dalla vergogna.