Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro perde la sfida ricompensa: Alvin la provoca

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/04/2022
Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro perde la sfida ricompensa: Alvin la provoca

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro sconfitta dai Rodriguez. Alvin punge: “Pensavo avesse più fame”

La sesta puntata de L’Isola dei Famosi è giunta al momento dell’attesissima prova ricompensa. A sfidarsi sono state due coppie, tra cui Jeremias Rodriguez col padre contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. La sfida a cui si sono sottoposti è un classico del programma: l’orologio, durante cui mettere in gioco forza e resistenza. Carmen e il figlio hanno perso dopo soli 3 secondi, probabilmente per un errore durante la partenza. Alvin, a tal proposito, l’ha un po’ provocata proprio perchè perplesso: “Onestamente pensavo che avesse più fame, e invece”.

Carmen Di Pietro replica ad Alvin dopo la sconfitta: “Abbiamo sbagliato la partenza”

Dopo la battuta di Alvin che ha preso un po’ alla sprovvista Carmen Di Pietro, quest’ultima ha risposto prendendo la parola e facendo mea culpa. “Ho molta fame, ma evidentemente ho sbagliato la partenza” ha infatti ammesso senza trovare scuse, ed a quel punto è intervenuto il figlio. Alessandro si è infatti preso la responsabilità ammettendo che è stata colpa sua, anche alla fine a sorridere sono stati comunque Jeremias e Gustavo Rordriguez, che si sono goduti un piatto speciale insieme ad un’altra coppia.

Floriana Secondi e Clemente Russo vincono la sfida ricompensa: ecco qual è stato il premio

Come detto all’inizio, non solo Carmen Di Pietro contro i Rodriguez, ma anche un’altra coppia ha potuto vincere una ricompensa. Floriana Secondi e Clemente Russo, infatti, si sono esibiti nell’orologio onduregno contro Edoardo e Guendalina Tavassi. A vincere sono stati proprio il pugile e la romana, che insieme ai Rodriguez possono leccarsi i baffi e godersi un’ampia porzione di spaghetti al sugo con polpette. Un carico di carboidrati e proteine importanti prima di riprendere per qualche altro giorno con le difficoltà del programma.