Isola dei Famosi, nessuno se lo aspettava: Carmen Di Pietro decide di…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
27/06/2022
Isola dei Famosi, nessuno se lo aspettava: Carmen Di Pietro decide di…

Carmen Di Pietro fa un gesto inaspettato: è successo prima della finale

La finale dell’Isola dei Famosi è alle porte e questa sera sarà sciolto ogni dubbio sul vincitore di questa lunga edizione del reality. I finalisti in gara si godono le ultime ore onduregne e non mancano momenti conviviali misti anche a qualche incomprensione. La showgirl, almeno in queste ultime ore, è sembrata totalmente cambiata rispetto al suo rapporto con il cibo in palapa. La donna, sin dall’inizio dell’esperienza, ha sofferto molto l’idea di fare la fame e non è mancato un continuo invocare nuove e più razioni di cibo, tanto da impegnarsi sempre allo stremo nelle prove ricompensa battendo persino il figlio. Prima della messa in onda, però, la donna ha spiazzato tutti i naufraghi decidendo di dividere la sua porzione di cocco con gli altri e rinunciando a mangiare di più: nessuno si aspettava tale scelta, tanto che non è mancata qualche presa in giro.

Lacrime durante l’addio di Edoardo Tavassi: grandi emozioni per la showgirl all’Isola dei Famosi

La scorsa settimana ha dovuto dire addio al programma il fratello di Guendalina, a causa di alcuni problemi fisici al ginocchio che hanno portato i medici a non rischiare (e la sorella a dirsi molto delusa). Carmen Di Pietro, che si è molto affezionata al romano, non si è trattenuta dalle lacrime durante il saluto d’addio avvenuto in diretta e in puntata. Edoardo l’ha infatti elogiata come donna e come madre, e i due, anzi tre con Nicolas Vaporidis, hanno promesso a loro stessi che non si perderanno di vista.

Carmen Di Pietro pronta a prendersi la finale: un riassunto del suo percorso

Indubbiamente la showgirl è pronta a prendersi l‘Isola dei Famosi e a vincere il montepremi. Il suo percorso è stato molto positivo e sin dai primi giorni in Honduras è stata tra le preferite del pubblico. Arrivata nell’atollo al seguito del figlio Alessandro, ha saputo sganciarsi dal cliché di mamma chioccia e oppressiva (pur mantenendo questa caratteristica a tratti) facendo emergere tutta la sua personalità. Quando la prole ha lasciato l’Honduras rifiutando il prolungamento, è venuta fuori ancora di più come una personalità dirompente e sicuramente piacevole.