Isola, Carmen Di Pietro avverte Edoardo Tavassi: “Mercedesz Henger è…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
13/06/2022
Isola, Carmen Di Pietro avverte Edoardo Tavassi: “Mercedesz Henger è…”

Edoardo Tavassi rientra dall’infermeria: la showgirl subito gli fa una confessione

Dopo alcuni giorni di assenza dovuti a un problema fisico che l’ha costretto all’infermeria, il fratello di Guendalina è rientrato in palapa. Il suo ritorno è stato salutato con favore dai compagni, che più volte avevano sottolineato di sentirne la mancanza. Tra le persone con cui ha più legato il naufrago e che più aspettava il suo ritorno vi è indubbiamente Carmen Di Pietro. La showgirl, sempre molto particolare e divertente nei modi e nelle dichiarazioni, ne ha approfittato per parlare con lui di Mercedesz Henger, con cui sembrano esserci le possibilità di una liaison. “E’ molto carina lei, anche nei modi. E’ gentile” ha sottolineato a proposito della ragazza, spronando indirettamente il romano a farsi avanti e a proseguire questa conoscenza/interesse.

Mercedesz Henger nel cuore dell’Isola dei Famosi: le parole al miele di una concorrente

Oltre alla madre di Alessandro Iannoni, anche Estefania Bernal è intervenuta nel discorso tra lei ed Edoardo Tavassi a proposito della figlia di Eva e, anche in questo caso, le parole spese sono state molto positive. La modella argentina ha sottolineato che oltre a essere molto bella è anche una ragazza che si mette a disposizione, che sin dal suo arrivo si è sempre messa in gioco aiutando gli altri e contribuendo alla vita sull’Isola dei Famosi, in particolare procurando del cibo spesso anche in ottime quantità. A tal proposito, viene da pensare col sorriso ma non troppo che proprio questa sua peculiarità abbia portato la madre dell’ex naufrago a vederla con occhi molto positivi, così come accaduto anche per Soleil Sorge (che invece alla Henger non andava molto giù).

Il rientro dall’infermeria dell’amico e la pace ritrovata con Nick: giorni impegnativi per Carmen Di Pietro

Indubbiamente la showgirl si sta mettendo in mostra come una delle naufraghe più amate di questa edizione del programma, e da molti è data come possibile vincitrice. Oltre ad aver festeggiato per il ritorno di Edoardo Tavassi, che era stato assente per dei problemi ai denti (o almeno così pare), non è mancato anche qualche scontro che si è risolto nel migliore dei modi. L’ottima amicizia con Nick Luciani sembrava essersi interrotta per delle incomprensioni del membro dei Cugini di campagna col gruppo, ma negli ultimi giorni la pace è stata fatta nonostante non sia mancata qualche frecciatina a sottolineare di aver sofferto per i suoi atteggiamenti.