Isola dei Famosi, bufera su Nick Luciani: Nicolas Vaporidis è una furia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
07/06/2022
Isola dei Famosi, bufera su Nick Luciani: Nicolas Vaporidis è una furia

Caos tra il cantante e l’attore: L’Isola dei Famosi si accende

Un nuovo naufrago sembra essere finito nel mirino del gruppo negli ultimi giorni: Nick Luciani. La sua vicinanza a Lory Del Santo e alcune idee contrastanti rispetto alla massa hanno acuito gli sprazzi. Dopo le discussioni della settimana, c’è stato un blocco in puntata dedicato proprio al cantante del gruppo dei Cugini di campagna. Dopo le clip si è sfogato, e questa cosa non è piaciuto a Nicolas Vaporidis che si è infuriato furiosamente. L’attore ha ribadito che il naufrago era sempre stato in silenzio nei mesi precedenti, e proprio perché infuriato ha reagito al suo sfogo criticandolo e intimandolo di continuare a stare in silenzio. “Era meglio quando stavi zitto” ha affermato senza mezzi termini, con il naufrago che si è detto sconvolto da tale reazione.

Nicolas Vaporidis furioso in palapa: nuovi schieramenti dopo la discussione

Nick Luciani, dopo esser stato duramente criticato sia dall’attore che da altri naufraghi, ha ammesso che qualcosa all’Isola dei Famosi è cambiato. In una prima fase del gioco era molto vicino al gruppo di Edoardo, che si è scagliato contro Lory Del Santo, mentre ad oggi le cose non stanno più così. Le discussioni degli ultimi tempi hanno causato un vero e proprio squarcio nei gruppi, e gli equilibri del gioco sono totalmente cambiati in questo finale dell’adventure game, arrivato a tre settimane dalla fine. La vicinanza a Lory Del Santo, anche se è uscita e quindi tutto è di nuovo in discussione, ha generato una serie di malcontenti che ha fatto traballare anche dei rapporti che sembravano molti consolidati. Con l’addio dell’attrice, sarà curioso vedere cosa accadrà in quel dell’Honduras.

Nick Luciani non delude solo l’attore: anche l’amica si schiera contro di lui

Tra le persone che si sono schierati, sorprendentemente, contro il membro dei Cugini di Campagna vi è Carmen Di Pietro. La showgirl, che sin dal primo giorno sembrava avere un ottimo rapporto con il naufrago, in settimana si è lasciata andare ad un duro sfogo contro di lui a causa del riso. Il motivo dell’astio è stata la proposta, da parte di Nick, di mangiare riso a pranzo e cena e di non sommarlo in un pasto unico. Il modo in cui ha criticato la scelta di tenerlo in un certo modo ha fatto impazzire Carmen Di Pietro, che si è infuriata come non mai nei confronti dell’ormai rivale.