L’Isola dei Famosi, brutto incidente per Mercedesz Henger: costretta a…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/06/2022
L’Isola dei Famosi, brutto incidente per Mercedesz Henger: costretta a…

Momenti di paura per la naufraga all’isola: costretta ad abbandonare i compagni per…

Nel daytime di oggi, giovedì 16 Giugno, de L’Isola dei famosi è stato mostrato il brutto incidente occorso a Mercedesz Henger. La naufraga era partita insieme ad Estefania ed Edoardo per fare un’escursione. Durante l’attività è scivolata mettendo la mano su un corallo appuntito. Questo le ha causato una lesione alla mano ed è stata costretta ad abbandonare la playa per andare in infermeria. Dopo poche ore la concorrente è tornata dai suoi compagni d’avventura e ha comunicato di aver ricevuto 4 punti per la ferita alla mano. Fin da subito aveva mostrato il dolore che provava e che l’incidente potesse essere grave. Infatti, è stato proprio così ed è stata costretta ad una fasciatura alla mano per tenere i punti ben coperti e riparati da acqua, sabbia ed intemperie. Ovviamente quanto accaduto ha innervosito la ragazza, ma non è stata l’unica cosa che l’ha profondamente delusa.

Mercedesz Henger delusa da Edoardo Tavassi: “Ci sono rimasta male”

Durante l’incidente la ragazza si trovava in un punto dell’isola a fare l’escursione con alcuni compagni d’avventura. Nello specifico con lei c’era anche il fratello di Guendalina Tavassi che ha fatto letteralmente breccia nel suo cuore. Tuttavia, ciò che ha molto amareggiato la concorrente è stata proprio la reazione dell’uomo. Infatti, non appena resosi conto del danno alla mano ricevuto non ha accompagnato alla spiaggia la ragazza lasciandola tornare sola con la mano dolorante. In più, tornata dall’infermeria il concorrente si è informato sul suo stato di salute ma non si è avvicinato ulteriormente. Questo ha molto deluso la naufraga che in lacrime ha affermato: “Ci sono rimasta male. […] Mi sono guardata intorno e ho detto: ‘Ma sono da sola?’ e ho realizzato che nessuno era tornato con me. […] Io non avrei mai lasciato che tornassero da sole.”

Nicolas Vaporidis va in infermeria e cresce la chimica tra due naufraghi

A dare ulteriore delusione all’Isola dei famosi a Mercedesz Henger è stato il fatto che quando la ragazza è tornata in spiaggia l’uomo l’ha accolta con una breve domanda per poi fiondarsi su Nicolas Vaporidis. Infatti, quest’ultimo visibilmente zoppicante è stato portato in infermeria ed il suo fedele amico si è premurato di accompagnarlo e aiutarlo a salire sulla barca. Questa reazione un po’ noncurante l’ha molto infastidita. Oltre a questo la chimica che ha visto tra il naufrago di cui si è invaghita ed Estefania l’ha alquanto stranita. Che stia per nascere del tenero tra i due? Questi giorni sembrano essere alquanto rivoluzionari, così come dimostra la scelta presa ieri che non ha precedenti.