Isola dei Famosi, brutta lite tra Fabio e Andrea: la produzione li punisce

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
25/05/2023
Isola dei Famosi, brutta lite tra Fabio e Andrea: la produzione li punisce

Andrea Lo Cicero e Fabio dei Jalisse hanno oltrepassato i limiti di sicurezza della spiaggia

Ne stanno succedendo davvero di tutti i colori all’Isola dei Famosi anche perché manca poco meno di un mese alla finale che precederà l’inizio di Temptation Island 2023. Comunque oggi è andata in onda una nuova puntata del daytime dove si è visto che Andrea Lo Cicero e Fabio dei Jalisse hanno violato il regolamento. Ma cos’è successo di preciso? In pratica i due naufraghi, che sono sempre molto attenti affinché tutti siano ben alimentati, hanno oltrepassato i limiti di sicurezza della spiaggia, tanto che non riuscivano più a vederli a occhio nudo. E per questo la produzione ha deciso di punirli e di conseguenza punire l’intero gruppo.

L’Isola dei Famosi, Andrea esplode contro tutti: “Siete degli infami”

Si è sfiorata quasi la rissa tra Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci dei Jalisse e la motivazione è riconducibile al fatto che il secondo ha pescato troppe conchiglie. Quasi due chili, un sacco bello pieno, che ha scandalizzato lo sportivo perché in natura non bisogna mai esagerare e non bisogna mai togliere troppo. Quindi a esplodere ci ha messo davvero poco: “Siete degli infami quando fate così. Marco ha ragione quando dice che facciamo razzia”, e gli è dispiaciuto aver oltrepassato il limite perché ora ne paga la conseguenza. I toni si sono così accessi che poi è esploso anche il cantante.

Fabio Ricci ammette l’errore, ma è infastidito dal comportamento del collega

Fabio dei Jalisse poteva mai restare in silenzio di fronte alla furia di Andrea Lo Cicero? Assolutamente no, e infatti si è mostrato molto infastidito per il suo comportamento: “A me non piace che mi attacchi così”,e poi ha ammesso il suo errore, ovvero di aver pescato troppe conchiglie. Ha fatto un errore che non succederà più (e soltanto oggi l’ex naufrago Paolo ha svelato che se l’è vista brutta).

La produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di recapitare un provvedimento disciplinare a tutti i naufraghi. Purtroppo Andrea e Fabio hanno superato i limiti della sicurezza della spiaggia, arrivando a pescare troppo, quindi per prima cosa è stato ordinato loro di non farlo più e di ributtare in mare parte di quello che hanno pescato. E poi la nota dolente: fuoco spento almeno fino al giorno dopo. Per questo hanno dovuto sbrigarsi a cucinare per mettere poi qualcosa di caldo dentro il loro dolente stomaco. Chi ne è uscita divertita da questa situazione è stata Nathaly Caldonazzo, che ha passato un compleanno a vedere i maschi a litigare come galli in un pollaio.