Isola dei Famosi, Blind accusato dalla madre: “Mi chiamava handicappata”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
12/04/2022
Isola dei Famosi, Blind accusato dalla madre: “Mi chiamava handicappata”

Blind accusato dalla madre che denuncia: “Non sono quella che racconta”

Dal passato difficile, o almeno così racconta, all’Isola dei Famosi: il giovane rapper Blind sta vivendo un vero e proprio momento da sogno che lo ha portato a sconfiggere i fantasmi di ciò che ha vissuto. La madre, però, dopo averlo denunciato si è raccontata a DonnaPop facendo emergere nuovi dettagli sulle parole del figlio, da lei ritenute false: “Non è mai venuto a trovarmi in ospedale come ha dichiarato. Dovrebbe dire che ho tutte le porte spaccate da lui, che mi diceva ‘Su***ami il c****’, handicappata down. Queste sono le vere cicatrici, non sono quella che descrive lui. Non gli è mai mancato nulla. È un bugiardo. Sta facendo di tutto per farmi avere un altro infarto.”

Blind riceve una denuncia mentre è nel reality: ecco cos’ha rivelato la madre

Il motivo per cui il rapper è stato denunciato qualche giorno fa dalla madre è la richiesta da parte della stessa di contribuire a mantenere economicamente lei e il fratello minorenne. La donna ha rivelato dei dettagli macabri sulle conversazioni che i due avrebbero avuto a proposito dell’argomento, e non ha nascosto in alcun modo le difficoltà che continua a vivere spiegando perché ritiene necessario che il cantante ex X-Factor contribuisca: “È un bugiardo, sta buttando fango su tutta la sua famiglia per i propri interessi. Sentirlo parlare così mi fa veramente male. Si è rifiutato dicendomi che posso vivere con 600 euro mensili, ma siamo in tre: io, suo fratello e il suo cane. Sono stata costretta a chiamarlo in tribunale. Fa molto male vedere che lui veste Gucci e suo fratello indossa quello che riesco a trovare alla Caritas”.

La madre si appella alla benevolenza del figlio: “Non lo vedo da un anno”

Sarà sicuramente un momento difficile per Blind quando verrà a sapere di queste denunce e queste parole della madre. Sicuramente la donna non si è risparmiata raccontando dettagli sviscerati con grande forza e che si appellano alla benevolenza del figlio. Un altro retroscena rivelato dalla signora Valerica Rujan, che già ha criticato i contenuti di alcuni suoi pezzi, riguarda la distanza che si è venuta a creare, visto che non si vedono da molto tempo: “Non mi vede e non mi sente da un anno. Suo fratello di 15 anni non lo vede da agosto. Una delle sorella anche. L’altra di cui parla sempre, sono anni che non la sente”