Isola dei Famosi, aspirante naufraga di Ilary Blasi rifiutata: lacrime e rabbia

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
17/02/2023
Isola dei Famosi, aspirante naufraga di Ilary Blasi rifiutata: lacrime e rabbia

La showgirl sarebbe scoppiata a piangere dopo il secco no ricevuto dagli autori al provino

Si stanno scaldando i motori per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che dovrebbe andare in onda al termine del Grande Fratello Vip 7. Sul web già iniziano a circolare le prime anticipazioni e aneddoti riguardo il cast di naufraghi pronti a sbarcare sulle spiagge honduregne. A tal proposito, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che Flavia Vento avrebbe ricevuto un no dalla produzione dopo il provino e non l’avrebbe affatto presa bene scoppiando in lacrime.

Flavia Vento esclusa dall’Isola dei Famosi 2023: avrebbe reagito malissimo

Flavia Vento si sarebbe presentata al provino insieme a sua sorella, ma come già detto prima, non sarebbe andato bene e lei avrebbe reagito malissimo. Occorre però precisare, che per il momento, si tratta solo di un’indiscrezione che tale rimane, non avendo trovato alcuna conferma al riguardo. La Vento ha già partecipato al reality nel 2008 e poi nel 2019 nell’edizione L’Isola dei Famosi All Stars. In entrambi i casi, la showgirl scelse di ritirarsi e far ritorno in Italia. Nel primo caso, dopo 14 giorni di permanenza in Honduras, nel secondo dopo soli 10 giorni. Entrambe le volte, ha giustificato la sua decisione dicendo di sentire la mancanza dei suoi cani e perché non aveva più forze.

Isola dei Famosi 2023, prime anticipazioni: Paolo Ciavarro inviato?

Dalle anticipazioni si apprende che L’Isola dei Famosi dovrebbe andare in onda a metà aprile. A svelarlo, anche se una data cerca ancora non c’è, è stato lo stesso Piersilvio Berlusconi nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti. Il settimanale Nuovo ha poi svelato il nome del primo naufrago che sarebbe Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller, concorrente della scorsa edizione del reality. L’uomo, ospite in studio per supportarla, fu protagonista di divertenti siparietti con l’opinionista Nicola Savino.

Al timone, ritroveremo come sempre  Ilary Blasi che torna in tv dopo il turbolento divorzio da Francesco Totti. Riguardo gli opinionisti invece, è sicuro che ad affiancare Vladimir Luxuria non ritroveremo Nicola Savino che ha lasciato la Mediaset ed è passato a TV8. Si vocifera possa prendere il suo posto Enrico Papi. Top secret invece il nome dell’inviato che a quanto pare non sarà Alvin. In queste settimane, si è fatto insistente il nome di Paolo Ciavarro. Il volto di Forum ed ex gieffino sbarcherà davvero in Honduras? Non resta che aspettare ulteriori indizi e indiscrezioni per scoprirlo.