Isola dei Famosi, arrestato ex concorrente: accusa gravissima per lui

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
06/09/2022
Isola dei Famosi, arrestato ex concorrente: accusa gravissima per lui

Arrestato Franco Terlizzi: è stato un naufrago dell’Isola dei Famosi

Una notizia clamorosa ha sconvolto nelle ultime ore il mondo dello spettacolo in Italia. E’ stato infatti arrestato Franco Terlizzi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi durante l’edizione del 2018, in cui era conduttrice Alessia Marcuzzi. Dopo il reality si è saputo molto poco di lui anche se è tornato prepotentemente in auge nelle ultime ore. A riportare la notizia dell’arresto è il portale ThepipolTv, che parla di un presunto coinvolgimento con la Ndrangheta. L’ex pugile, infatti, è destinatario di un provvedimento di fermo che ha coinvolto in totale 13 persone nell’ambito di un’indagine sull’associazione criminale. Una notizia che sicuramente ha sconvolto il mondo dello spettacolo e gli appassionati del reality ambientato in Honduras, e nelle righe successive ci appresteremo a raccontarvi quali sarebbero le azioni che avrebbero portato poi all’accusa. Una situazione gravissima che rischia di generare parecchia indignazione e che rischia anche di portare critica al programma che gli diede visibilità, ovviamente non colpevole di nulla.

Gravissima accusa per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi: coinvolto con un boss

Ovviamente la notizia dell’arresto di Franco Terlizzi non ha lasciato indifferenti i fan dell’Isola dei Famosi, che dal momento in cui hanno appreso i fatti hanno voluto capire quali fossero le accuse. Ebbene le accuse sarebbero gravissime, e a riportarle ci pensa ancora una volta ThePipolTv. Pare infatti che l’ex pugile abbia fatto da prestanome a un boss dell’associazione criminale. In particolare, riprendendo le parole del portale d’informazione, secondo gli accertamenti l’ex naufrago avrebbe fatto da prestanome, insieme ad altri indagati, a Davide Flachi, boss della Comasina morto a gennaio e figlio di Pepè. Relativamente ai fatti emersi, né il diretto interessato né persone a lui vicine hanno per ora commentato la notizia, optando per un silenzio probabilmente anche sotto indicazione dei propri legali.

Indagini anche sulle attività a cui l’ex Isola dei Famosi avrebbe fatto da prestanome

La questione, una volta scoperto il vaso di Pandora, è stata riportata da tutti i principali portali d’informazione e tra questi vi è anche Fanpage. Come si può leggere sul sito, le indagini non si sono fermate all’arresto di Franco Terlizzi. Sarebbero due le attività già sequestrate dalle forze dell’ordine, e proprio le due attività sequestrate sarebbero riconducibili al ruolo di prestanome che l’ex volto di Canale 5 avrebbe svolto. Al momento per l’ex Isola dei Famosi è arrivata la galera, anche se siamo sicuri che la situazione non si chiarirà a breve, sopratutto perchè sono coinvolte parti in causa piuttosto ingenti. In ogni caso non è dato sapere quale sarà il destino di Terlizzi e di tutti coloro che insieme a lui sono coinvolti nelle indagini, per scoprirlo non resta che attendere ulteriori sviluppi e notizie, con i media già impazziti per la notizia.