Isola dei famosi, anticipazioni puntata stasera: nuove sfide e televoto flash

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/05/2022
Isola dei famosi, anticipazioni puntata stasera: nuove sfide e televoto flash

Tantissime nuove sfide aspettano i naufraghi stasera: cos’è previsto

Nella puntata di stasera, lunedì 30 Maggio, de L’Isola dei famosi sono in arrivo molti momenti ludici per i concorrenti hondureni. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali, i naufraghi dovranno affrontare tantissime nuove sfide. Tra queste ce ne sarà una molto particolare: i concorrenti saranno divisi in coppia e dovranno affrontare ancora una volta una prova che sta spopolando nelle ultime puntate. Infatti, dovranno ancora una volta mettersi alla prova in una sessione di apnea e la ricompensa sarà sicuramente molto agognata. In palio vi sarà un bagno con acqua dolce e sapone. Questo è molto apprezzato soprattutto dai naufraghi veterani che sono stati costretti finora a lavarsi con l’acqua di mare che non garantisce le migliori condizioni proprio per loro. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il prezioso premio? Tra i favoriti sicuramente Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger che hanno dimostrato, insieme a Luca Daffré e Maria Laura De Vitis, una forte resistenza subacquea.

Isola dei famosi, in nomination cinque naufraghi e un televoto flash in arrivo

Questa volta i concorrenti che rischiano la loro permanenza a Cayo Cochino sono ben cinque: Lory Del Santo, Estefania Bernal, che nell’ultima puntata ha avuto un duro scontro con Vladimir Luxuria, Marco Maccarini, Maria Laura De Vitis e Nick. Quest’ultimo, poi, secondo i sondaggi online sarebbe il favorito per abbandonare la spiaggia e approdare a Playa Sgamadissima. In quest’ultima troverà Roger Balduino che sta affrontando in solitaria il percorso da venerdì scorso. Tuttavia, è in arrivo anche un televoto flash che complicherà ulteriormente le cose. Il pubblico si ritroverà a dover scegliere un ulteriore naufrago da mandare a Playa Sgamadissima e mettere a rischio eliminazione insieme all’eliminato della puntata e al modello brasiliano. Chi saranno i papabili eliminati ancora non sono conosciuti ma anche la puntata di stasera promette scintille.

Nuovi arrivi nel programma: sbarcheranno le disturbatrici stasera?

Da giorni non si fa altro che parlare della possibilità per Soleil Sorge e Vera Gemma di sbarcare in Honduras nel ruolo di disturbatrici. Queste due protagoniste, infatti, potrebbero decisamente far saltare molti equilibri soprattutto dopo la rinuncia di personaggi forti come Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi. Sul web si rincorrono le voci che danno probabile lo sbarco durante la puntata di stasera. Nello specifico, proprio l’influencer italo americana sembrerebbe essere già arrivata in Honduras e sarebbe pronta a prender parte al programma a cui aveva già partecipato. Che sia stasera la volta buona? Gli affezionati telespettatori del reality show lo scopriranno in puntata.