Isola dei Famosi anticipazioni: Ronn Moss (Ridge di Beautiful) nel cast?

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/12/2022
Isola dei Famosi anticipazioni: Ronn Moss (Ridge di Beautiful) nel cast?

Il protagonista della soap opera potrebbe sbarcare in Honduras

L’Isola dei Famosi prenderà il via la prossima primavera, ma i motori si stanno già scaldando e i casting per scegliere i nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras sarebbero già iniziati da qualche settimana. Sul web, sui social e sulle riviste di gossip  iniziano a trapelare i primi nomi e le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality. L’ultima anticipazione è stata lanciata dal settimanale Vero che ha fatto il nome di uno storico protagonista della soap opera Beautiful.

Ronn Moss naufrago in Honduras? Vero lancia lo scoop

Ronn Moss, il famoso Ridge di Beautiful, potrebbe approdare sulle spiagge honduregne in veste di naufrago de L’Isola dei famosi. Sul settimanale citato prima si legge: “Prossimamente Moss potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi…”. Occorre però precisare che si tratta soltanto di un rumor che per il momento non ha trovato alcuna conferma ufficiale. Al timone del reality è invece certo ci sarà ancora una volta Ilary Blasi. La conduttrice pare fosse pronta viste anche le vicissitudini private con il suo ex marito Francesco Totti a lasciare il reality. Avrebbe poi cambiato idea grazie alla sua migliore amica Silvia Toffanin.

Le ultime indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Il settimanale Vero ha poi aggiunto sempre sul forse futuro naufrago Ronn Moss: “Negli ultimi anni, però, Ron Moss si è cimentato con nuove avventure cinematografiche e discografiche…”. Forse infatti, non tutti sanno che l’ex protagonista di Beautiful è anche un cantante e musicista della rock band “PLAYER”. In Italia poi lo abbiamo visto a Ballando con le stelle dove ha partecipato nel 2010 classificandosi secondo insieme a Sara Di Vaira.

Tornando a L’Isola dei Famosi, in questi giorni, non sono mancate altre anticipazioni sui possibili concorrenti. Si è vociferato che potrebbe arrivare in Honduras anche la mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, l’unica della famiglia a non aver ancora preso parte ad un reality. Poi, si è parlato anche di Dayane Mello, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, l’avvocato di Ilona Staller Luca Di Carlo presente in studio la scorsa edizione e protagonista di divertenti sketch con l’opinionista Nicola Savino per via dei suoi look eccentrici , Pamela Prati e Alessia Macari. Sempre in questi giorni poi, si è parlato di nuovo di coppie di concorrenti nel cast, dopo che questa formula la scorsa edizione si è rivelata vincente ed è stata molto apprezzata dai telespettatori.