Isola dei Famosi anticipazioni: primo finalista, crisi tra Lory e Marco

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
13/06/2022
Isola dei Famosi anticipazioni: primo finalista, crisi tra Lory e Marco

Stasera verrà annunciato il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2022

La finale di questa bell’edizione del reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi si fa sempre più vicina (il 27 giugno) e questa sera si assisterà a una nuova puntata con gli opinionisti (Vladimir Luxuria e Nicola Savino) in studio e i tanti naufraghi che sono stati eliminati e che ora si godono il gioco comodamente seduti sul divano. Ma stasera è previsto l’annuncio del primo finalista di questa bella edizione isolana. Ma chi sarà? Molti avrebbero scommesso su Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, anche se in tanti vedevano Guendalina Tavassi vincitrice. Ora i due non ci sono più ed Edoardo Tavassi, alla fine, potrebbe spuntarla, ma attenzione all’inarrestabile Nicolas Vaporidis, che ha dimostrato una forza fisica e soprattutto d’animo invidiabile.

Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi: cos’è successo alla loro storia d’amore?

Ma questa sera non ci sarà solo l’annuncio del primo finalista dell’Isola dei Famosi, ma si parlerà in studio di un argomento piuttosto scioccante, che ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, ovvero la crisi tra Marco Cucolo e Lory Del Santo: cos’è successo a un rapporto sentimentale che va avanti da quasi dieci anni? Cosa è andato storto in Honduras? Basti pensare che quando la showgirl se n’è andata perché eliminata dal pubblico al televoto non ha neanche salutato il suo fidanzato, che è rimasto visibilmente male. Questa sera, stando alle anticipazioni, ci sarà proprio Lory Del Santo in studio per parlare della sua storia con Marco e si può già intuire che il pubblico ne vedrà delle belle, ovviamente se sarà sintonizzato su Canale5 a partire dalle 21:35.

L’Isola dei Famosi, puntata di stasera: Ilary Blasi annuncia un nuovo eliminato

Non solo di primo finalista e di crisi tra due protagonisti si parlerà questa sera a L’Isola dei Famosi; infatti, stando alle anticipazioni, Ilary Blasi dovrà annunciare chi sarà eliminato tra i concorrenti finiti in nomination la settimana scorsa ovvero Estefania Bernal, Nick Luciani, Gennaro Auletto e Maria Laura De Vitis. Chi dovrà dire addio ai suoi sogni di gloria? Chi si dovrà accontentare a un passo dal traguardo? Lo si scoprirà stasera durante una delle ultime puntate del reality show di Canale5 e chissà che non si parli anche dell’avvertimento di Carmen a Edoardo, che ha una simpatia sempre più profonda nei confronti dell’influencer Mercedesz Henger.