Isola dei famosi, anticipazioni di stasera: in arrivo quattro nuovi concorrenti

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/05/2022
Isola dei famosi, anticipazioni di stasera: in arrivo quattro nuovi concorrenti

Grande novità per la puntata di stasera del reality show: arrivano nuovi naufraghi

Nella puntata di stasera, lunedì 16 Maggio, de L’Isola dei famosi ci sarà una super novità per il gruppo di naufraghi più conosciuto della televisione italiana. Infatti, come anticipato dalla stessa conduttrice Ilary Blasi nella puntata di venerdì 13 Maggio, a Cayo Cochinos arriveranno quattro nuovi concorrenti. La novità ha destato fin da subito la curiosità dei suoi fedelissimi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, i quali hanno chiesto le identità dei nuovi naufraghi. In chiusura di puntata la presentatrice ha così risposto: “Sono belli, bravi e molto boni, tre uomini e una donna…” E’ andata così a confermare l’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano tramite le sue storie Instagram che dal web erano state comunque smentite. Quindi, nell’appuntamento di stasera l’affezionato pubblico del reality show di Canale5 vedrà l’arrivo dei nuovi concorrenti e sicuramente questo porterà con sé tantissimi sconvolgimenti all’interno del gruppo dei naufraghi in Honduras.

Isola dei famosi, chi sono i nuovi concorrenti? Tutti i nomi

Ovviamente è subito partito il tam tam social per capire chi sono i quattro nuovi concorrenti che sbarcheranno stasera in Honduras. Grazie alle indiscrezioni fornite dal sito web Davidemaggio.it ad oggi le identità dei quattro nuovi naufraghi sono note. Si tratta di Marco Maccarini, conosciutissimo conduttore di tantissime trasmissioni cult di MTV; Gennaro Auletto, modello nato da madre marocchina e padre napoletano ha vissuto tra Napoli e Casablanca. A 18 anni ha iniziato a calcare le più famose passerelle e ad oggi ha affermato la sua carriera nel campo della moda. E ancora ci sarà Luca Daffrè conosciuto per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne e tentatore a Temptation Island. Data l’incontestabile bellezza si occupa anche di moda e di sport essendo molto appassionato dell’ambito. La donna che invece sbarcherà a Cayo Cochinos è Pamela Petrarolo, volto indiscusso e indimenticato del programma cult Non è la Rai.

Anticipazioni puntata di stasera: aggiornamenti su Roger Balduino e nomination

Infine, catalizzerà l’attenzione del pubblico anche il caso di Roger Balduino. Il modello brasiliano, infatti, nella scorsa puntata ha subìto un brutto incidente e proprio stasera l’inviato Alvin darà informazioni riguardo al suo stato di salute. Inoltre, uno tra Blind, Lory Del Santo, Nick e Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare la Palapa e approdare a Playa Sgamada. Sul web i sondaggi danno per perdente il giovane rapper, sarà davvero così? E’ proprio ciò che l’affezionato pubblico del programma scoprirà nella puntata di stasera de L’Isola dei famosi.