Isola dei famosi, anticipazioni stasera: tre nuovi naufraghi per Ilary Blasi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
06/05/2022
Isola dei famosi, anticipazioni stasera: tre nuovi naufraghi per Ilary Blasi

Nuovi arrivi in Honduras che promettono di far saltare gli equilibri: chi sono

E’ attesissima la puntata di stasera de L’Isola dei famosi in quanto ci saranno importantissime novità all’orizzonte. I naufraghi ormai da settimane patiscono la fame e dopo la creazione delle due fazioni gli scontri non sono mancati. Tuttavia, l’ennesima sorpresa li aspetta al varco. Infatti, stasera faranno il loro ingresso tre nuove concorrenti che promettono scintille. La prima è Maria Laura De Vitis che ha qualche giorno fa vinto l’edizione di quest’anno de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara D’Urso. La ragazza è anche nota per essere l’ex fidanzata di Paolo Brosio. La seconda a fare la sua entrata sarà Mercedesz Henger, un gradito ritorno per la giovane figlia di Eva. Quest’ultima peraltro è stata negli scorsi giorni vittima di un gravissimo incidente in cui sono purtroppo decedute due persone. E la terza donna ad entrare questa sera sarà Fabrizia Santarelli. Le tre new entry, definite, le conquistadores avranno come obiettivo quello di conquistare i cuori di Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni.

Isola dei famosi, in arrivo una sorpresa choc per Guendalina Tavassi

Ma le sorprese non mancheranno nella puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi con il costante aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali, ci sarà una sorpresa choc per Guendalina Tavassi. Quest’ultima, infatti, potrà finalmente incontrare il suo “cuore”, ossia il fidanzato Federico. Ma non sarà così semplice perché la naufraga dovrà affrontare un sacrificio per poterlo incontrare. La giovane concorrente deciderà di sottostare a quello che le verrà chiesto pur di poter abbracciare il suo amato? E’ quello che l’affezionato pubblico di Canale5 scoprirà questa sera insieme all’esito delle nomination. Infatti, in ballo ci sono Clemente Russo, Nick Luciani e Nicolas Vaporidis, che la scorsa volta ha accusato Blind faccia a faccia. Uno dei tre dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada.

In arrivo la resa dei conti per Roger Balduino: ci sarà il confronto finale

Infine, a tener banco nella puntata di stasera ci sarà ancora una volta il modello brasiliano. Infatti, per Roger Balduino sarà il momento della resa dei conti. Affronterà faccia a faccia sia Beatriz Marino che Estefania Bernal in un confronto faccia a faccia. Sarà il momento della verità per il bel naufrago che dovrà fare chiarezza sui suoi sentimenti dopo le ultime vicissitudini. Infatti, questi ultimi giorni ha di nuovo convissuto con l’ex fidanzata sull’isola ed è stato lontano dalla nuova fiamma.