Isola dei Famosi anticipazioni, nuovi schieramenti: Guendalina divide il gruppo

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
20/05/2022
Isola dei Famosi anticipazioni, nuovi schieramenti: Guendalina divide il gruppo

Isola, anticipazioni puntata di stasera: nuovi fazioni scaturiscono la sfida

Altra puntata piena di colpi di scena quella che andrà in onda questa sera su Canale 5 con Ilary Blasi. Infatti al centro dell’appuntamento con il reality show targato Banijay ci sarà la concorrente Guendalina Tavassi. Quest’ultima, nel corso della settimana al centro di diverse discussioni e affronti, sarà l’elemento scatenante dell’assetto del gruppo a cui verrà chiesto, dalla conduttrice, se schierarsi a favore dell’influencer capitolina o contro di lei. Quindi nuovi schieramenti ed equilibri attenderanno il pubblico e si creeranno su Playa Palapa che porteranno ad un’agguerrita sfida che si terrà sempre fra poche ore: premio una lauta dispensa di cibo.

Guendalina Tavassi divide il gruppo in due fazioni: la sfida e i confronti

Non sarà, quindi, una puntata tranquilla per l’ex gieffina. Quest’ultima, d’altronde, ha trascorso una settimana piuttosto burrascosa partendo proprio dall’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda proprio lunedì scorso quando è stata protagonista di un duro scontro con Mercedesz Henger. Infatti l’influencer ha accusato la figlia di Eva di prendere in giro il fratello Edoardo con cui la concorrente bionda aveva intensificato il proprio rapporto. Infatti stando alle indiscrezioni giunte dall’Italia, la giovane ungherese sarebbe fidanzata con un ragazzo. Ipotesi ritenuta infondata dalla diretta interessata che l’ha rispedita al mittente lasciando perplessi molti dei naufraghi tra cui la soubrette romana.

L’Isola dei Famosi anticipazioni, ecco cos’altro accadrà nella puntata di questa sera

Non solo Guendalina Tavassi al centro dell’appuntamento di questa sera con il reality show di Canale 5. Una dolce sorpresa attenderà Blind: la sua fidanzata Greta sbarcherà su Playa Sgamadissima dove, dalla scorsa puntata dopo l’eliminazione, il rapper umbro condivide con l’attrice Licia Nunez e la modella Fabrizia Santarelli. Poi l’esito del duro televoto che vedrà Nicolas Vaporidis affrontare Mercedesz Henger. Chi la spunterà? Infine le nuove nomination che verrà chiuso lunedì prossimo.