L’Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: acceso confronto tra Guendalina-Laura

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/04/2022
L’Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: acceso confronto tra Guendalina-Laura

Il tanto atteso confronto tra le due protagoniste del reality show: cos’è previsto

Nella puntata di stasera, venerdì 29 Aprile, de L’Isola dei famosi è previsto un acceso confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Le due, infatti, a più riprese si sono ritrovate faccia a faccia a discutere per le dinamiche che il reality show naturalmente crea. Negli ultimi giorni poi i litigi e gli attriti tra le due non sono affatto mancati e questa sera potrebbe arrivare la resa dei conti tra le protagoniste. Due donne di carattere e due leader naturali che convivono in una situazione particolarmente difficile come quella del programma condotto da Ilary Blasi. Al fianco della conduttrice ancora una volta ci saranno i fedelissimi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria pronti a giudicare le dinamiche tra i naufraghi. Protagonisti ancora una volta saranno anche Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz, ex fidanzata del modello che ha tutte le intenzioni di andare fino in fondo per far chiarezza nell’intricata situazione.

Isola dei famosi, i nominati a rischio questa sera

Inoltre, un altro momento particolarmente atteso sarà quello delle nomination. Ancora una volta ci sarà un naufrago che a causa del televoto dovrà andare a Playa Sgamada abbandonando così il gruppo di Playa Cochino. Attualmente in nomination ci sono Edoardo Tavassi, Guendalina Tavassi, Marco Cucolo e Licia Nunez. Uno dei tre sicuramente abbandonerà il gruppo dei naufraghi e approderà nell’isola denominata “sgamada”. In quest’ultima isola, invece, sarà prevista un’eliminazione definitiva. I nominati sono Lory Del Santo, Ilona Staller, che nelle scorse puntate ha stupito per il suo racconto shock, e Marco Senise. Uno di questi tre lascerà definitivamente il gioco dovendo tornare in Italia. C’è grande attesa, inoltre, per le nuove nomination che verranno fatte in serata proprio a causa dei numerosi attriti tra i naufraghi del reality.

Carmen Di Pietro ancora protagonista: il figlio chiede emancipazione

Infine, un altro momento che verrà sicuramente apprezzato dall’affezionato pubblico dell’Isola dei famosi sarà quello che vede Carmen Di Pietro come protagonista. La showgirl, infatti, da un po’ di tempo è al centro dell’attenzione per due motivazioni. La prima riguarda l’utilizzo di un italiano alternativo che la porterà anche stasera ad un Cocco Quiz a tema che promette di divertire il pubblico. Il secondo è il rapporto particolare con il figlio Alessandro Iannoni. Quest’ultimo, infatti, continua a chiedere a gran voce alla madre la libertà per emanciparsi nonostante le rimostranze della donna. Non rimane che aspettare la puntata di stasera per scoprire gli ulteriori dettagli.