Isola dei famosi, anticipazioni di stasera: nuovi colpi di scena in arrivo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/04/2022
Isola dei famosi, anticipazioni di stasera: nuovi colpi di scena in arrivo

Una sorpresa choc per uno dei naufraghi stasera: come la prenderà?

Nella scorsa puntata de L’Isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi, dopo averli fatti confrontare, ha chiesto a Beatriz, ex di Roger Balduino, se volesse andare in Honduras, raggiungerlo e avere un confronto diretto con lui. Senza esitazioni, la ragazza ha accettato di buon grado di partire. Sarà proprio stasera la puntata in cui raggiungerà l’isola e metterà a rischio la relazione del modello con Estefania? Non corre di certo buon sangue tra i tre protagonisti ed il suo arrivo potrebbe decisamente creare scompiglio. Inoltre, sul web circolano voci per cui potrebbe diventare a tutti gli effetti una concorrente del reality show. Andrebbe, infatti, a sostituire Jovana all’interno del gioco. Sicuramente sarà un bel colpo per il bel modello che ha recentemente mostrato al pubblico anche il suo lato più dolce e amorevole. Infatti, ha commosso il pubblico il suo racconto del figlio in puntata.

Chi sarà il nuovo eliminato de L’Isola dei famosi? Stasera il pubblico lo scoprirà

Inoltre, nella puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi e affiancata dai fedelissimi opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria si scoprirà anche chi verrà eliminato. Al televoto attualmente infatti ci sono Ilona Staller, votata dal gruppo ed Edoardo Tavassi votato dal leader Blind con cui non ha un buon rapporto. I due, infatti, hanno più volte discusso e non se le sono di certo mandate a dire. Questo ha ovviamente influito sulla nomination dell’ultima puntata. Secondo i sondaggi che circolano in rete il televoto sembra essere molto equilibrato tanto da non far presagire un’eliminazione netta a favore di un naufrago o di un altro. Essendo due concorrenti cardine del programma sarà comunque una perdita importante quella di stasera.

Chi sarà il nuovo leader di stasera? E come cambieranno gli equilibri?

Infine, un altro momento importante da attenzionare nella puntata di stasera de L’Isola dei famosi sarà quello della prova per l’elezione del leader. Dopo le recenti discussioni che hanno visto al centro Estefania e Licia, il leader della scorsa settimana è stato Blind. Quest’ultimo ha potuto mandare in nomination Edoardo Tavassi ed essere immune. Vien da sé quanto sia importante la prova leader ai fini degli equilibri del gioco. Non rimane che aspettare stasera per scoprire come evolveranno le dinamiche del reality show targato Canale5.