Isola dei famosi, anticipazioni di stasera: arriva una sorpresa per i naufraghi

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/04/2022
Isola dei famosi, anticipazioni di stasera: arriva una sorpresa per i naufraghi

Una puntata scoppiettante con tante novità quella di stasera condotta da Ilary Blasi

L’Isola dei famosi andrà in onda stasera con un cambio di programmazione dal giovedì al venerdì. Nella puntata che gli affezionati telespettatori seguiranno questa sera ci sarà un’inaspettata sorpresa per i naufraghi. Infatti, secondo le anticipazioni ufficiali, le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha verranno definitivamente sciolte. Ciò significa che da quel momento i concorrenti giocheranno singolarmente e tutti contro tutti a prescindere dalle squadre finora viste o dagli abbinamenti familiari. Così Alessandro Iannoni giocherà contro sua madre Carmen Di Pietro o Clemente Russo concorrerà contro sua moglie Laura Maddaloni che proprio ieri ha abbandonato Playa Cochino per degli accertamenti medici. Tuttavia, le sorprese non finiranno qui. Infatti, non tutti i concorrenti potranno sfidarsi per la vittoria del programma. E’ prevista, infatti, un’eliminazione a sorpresa tra loro proprio stasera. Uno dei naufraghi, quindi, abbandonerà Playa Palapa per andare dritto su Playa Sgamada.

Isola dei famosi: i concorrenti che rischiano di abbandonare il gioco

Momenti felici e di tensione si alterneranno nella puntata di stasera del reality show condotto da Ilary Blasi affiancata dai fedeli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Anche stasera ci saranno delle eliminazioni. Attualmente al televoto ci sono Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Quindi, uno tra questi abbandonerà Playa Palapa per raggiungere Playa Sgamada insieme al concorrente che a sorpresa verrà eliminato stasera. Ovviamente, i concorrenti non sono a conoscenza di questa nuova eliminazione e c’è grande apprensione per capire come la prenderanno. Inoltre, arriverà un’eliminazione definitiva per i naufraghi che si trovano attualmente a Playa Sgamada. L’eliminato tornerà direttamente in Italia e concluderà la sua esperienza in questa fortunata edizione del reality show.

Arriva una prova a sorpresa per Carmen Di Pietro: in palio la cosa che ama di più

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali dell’Isola dei famosi arriverà un’ulteriore prova per la madre di Alessandro Iannoni. La showgirl, infatti, ha dimostrato nelle scorse puntate di essere una vera appassionata del cibo. Il reality show l’ha messa a dura prova e ha già dovuto rinunciare più volte alle tanto agognate ricompense. Stasera arriverà per lei una possibilità ineguagliabile: sarà protagonista di una prova sulla lingua italiana che potrebbe permetterle di offrire una ricompensa culinaria al figlio. Come la prenderà la showgirl estremamente appassionata di cibo il non poter usufruire ancora una volta delle ricompense? E sarà felice di poterla offrire al figlio? Questo, insieme alle discussioni di Nicolas Vaporidis, saranno sicuramente al centro dell’attenzione.