Isola dei Famosi, anticipazioni: arriva un ex del GF Vip con sua moglie

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
01/03/2022
Isola dei Famosi, anticipazioni: arriva un ex del GF Vip con sua moglie

Isola 2022, Ilary Blasi sceglie una coppia fortissima: Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni

Continuano a trapelare alla spicciolata i nomi dei potenziali naufraghi prossimi alla partenza per l’Honduras. A svelare il nome della prossima coppia voluta da Ilary Blasi ci pensa TvBlog che poco fa ha annunciato la presenza di una coppia tostissima. Lui è un famosissimo pugile mentre lei è una judoka e sono una coppia nella vita, non solo nel reality. Si tratta di Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni che sono abituati a partecipare ai reality, lui come concorrente e lei come paladina in difesa del marito dagli studi televisivi.

Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni saranno naufraghi nella prossima edizione de L’isola dei Famosi

Un bel colpo quello messo a segno da Ilary Blasi che per Clemente Russo diventa anche la possibilità di riscattarsi dopo lo scandalo scoppiato durante la sua partecipazione al GF Vip del 2016. Lo sportivo ha infatti scatenato molte polemiche a causa di una battuta omofoba che gli è costata la squalifica. Quell’anno il reality era condotto proprio dalla padrona di casa dell’Isola, che in qualche modo sancisce il perdono mediatico di quell’accaduto. Ma l’avventura nei reality show di Clemente ha radici lontane: già nel 2008, infatti, prese parte a La Talpa su Italia 1. La moglie Laura Maddaloni è molto più lontana dai riflettori e proviene da una famiglia di sportivi illustri. I suoi fratelli sono i judoka internazionali Marco e Pino Maddaloni.

L’isola dei Famosi, chi partirà insieme alla nuova coppia formata da Clemente Russo e Laura Maddaloni?

Quella formata da Clemente Russo  e Laura Maddaloni è solo l’ultima coppia, in ordine di tempo, che sappiamo parteciperà all’Isola 2022. Ovviamente loro parteciperanno insieme nel gruppo delle coppie, all’interno del quale troveranno anche Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo, Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, Carmen di Pietro ed il figlio Alessandro, Jeremias e Gustavo Rodriguez e i Cugini di Campagna. Nell’altro schieramento, quello dei single, ci saranno probabilmente Roberta Morise, Carolina Morace, Nicole Daza, Ilaria Galassi e Gianluca Tornese.