Isola dei Famosi, anticipazioni: a rischio la partecipazione di un concorrente

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
07/03/2022
Isola dei Famosi, anticipazioni: a rischio la partecipazione di un concorrente

L’Isola dei Famosi: la partecipazione di Silvano Michetti è a rischio?

Stando a quanto risulta da una nota influencer (Deianira Marzano) pare proprio che la partecipazione di Silvano Michetti all’Isola dei Famosi sia a rischio. Il motivo è presto detto: pare essere risultato positivo al covid e che quindi non abbia potuto partecipare al servizio fotografico con tutti gli altri colleghi pronti a decollare per raggiungere le bianche spiagge dell’Honduras dove si svolgerà la loro avventura tra mosquitos, fame e sete perenne, e sfide che li metteranno davvero a dura prova.

Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022: cast stellare per Ilary Blasi

Ma quali sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022? Saranno divisi in due gruppi. Nel gruppo delle Coppie dovrebbero esserci i seguenti nomi: Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, i Cugini di Campagna, Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro e infine Lory Del Santo e il compagno Marco. Mentre nel gruppo dei Single i seguenti nomi: Marco Melandri, confermato Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Blind, Roger Balduino, Jovana Djorkevic, Estefania Bernal, Roberta Morise, Ilona Staller, Floriana Secondi e poi potrebbe esserci anche Matilde Brandi, Nicole Daza e Ilaria Galassi.

Alvin confermato come inviato de L’Isola dei Famosi 2022: anticipazioni e opinionisti

Oltre agli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino arriva al conferma di Alvin nel ruolo di inviato. Sarà lui a narrare ai telespettatori le gesta dei concorrenti, che dovranno patire di tutto e di più, e sarà colui che si interfaccerà con Ilary Blasi, confermata come conduttrice di quest’edizione che si preannuncia davvero stellare. L’Isola 2022 inizierà lunedì 21 marzo e andrà in onda due sere a settimana, con la speranza che gli ascolti siano più alti della passata edizione.