Isola dei Famosi, ancora un’accesa discussione: Nicolas Vaporidis decide di…

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
21/04/2022
Isola dei Famosi, ancora un’accesa discussione: Nicolas Vaporidis decide di…

Nicolas Vaporidis stanco delle discussioni per i cocchi: arriva un importante decisione

Nuovo giorno, nuova discussione: questo è il mantra più adatto a questo primo mese sull’Isola dei Famosi. Qualche ora fa è andata in scena una nuova, accesa discussione tra il gruppo dei tiburon e quello delle cucaracha. Il motivo? Dei cocchi ‘nascosti’. A farsi subito avanti per discutere sono stati i fratelli Tavassi contro Blind e Roger Balduino. L’attore Nicolas Vaporidis, in parte sempre più saggio della palapa, ha preso l’importante decisione di mettere da parte (o almeno provarci) l’ascia di guerra per avere un dialogo pacifico. Alla fine è arrivato ad una mediazione, dicendosi disposto a cedere ad alcune delle richieste degli avversari.

Cocchi ‘d’oro’ all’Isola dei Famosi: le squadre non si sopportano più

Qualche riga più sopra abbiamo dato la colpa della discussione nata nelle ultime ore ai cocchi, ma cos’è successo per giungere a tale conclusione? Roger e Blind hanno preso dei cocchi da dietro ad una roccia ma è subito intervenuta la Tavassi sottolineando che appartenesse alla sua squadra. I due naufraghi, con cui le cose già vanno male di solito, hanno sottolineato che erano stati messi nel loro territorio e che per questo se li sarebbero tenuti. Mentre la donna sbraitava furiosa nei confronti del cantante e di Balduino dopo aver anche discusso con Estefania, è intervenuto l’attore cercando di mediare. Alla fine a giocare un ruolo importante è stato anche Alessandro Iannoni, infatti il figlio di Carmen Di Pietro ha restituito i cocchi ai legittimi proprietari invitando a dare a Cesare ciò che è di Cesare.

Il pubblico dovrà attendere per saperne di più: ecco quando ci sarà la prossima puntata de L’Isola dei Famosi

Teoricamente nella giornata di oggi ci sarebbe stato il consueto appuntamento del giovedì con L’Isola dei Famosi, ma non sarà così. Il motivo per cui slitta la puntata è che comincerà l’edizione spagnola del programma, Supervivientes, la quale condivide con la versione italiana alcune postazioni tra cui la palapa onduregna. Ilary Blasi e i naufraghi, per scoprire come andranno a finire queste discussioni, torneranno venerdì 22 aprile posticipando di 24 ore l’appuntamento.