Isola dei Famosi, Alvin interrompe Ilary Blasi: “Scusate, ma c’è un serpente!”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/03/2022
Isola dei Famosi, Alvin interrompe Ilary Blasi: “Scusate, ma c’è un serpente!”

L’Isola dei Famosi, Floriana Secondi spaventata. Alvin irrompe: “Forse c’è un’anaconda”. Ilary Blasi non capisce

Alcuni naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022 del gruppo dei single hanno già raggiunto la palapa, chiamata tana dei serpenti, e i loro primi minuti nell’adventure game sono già stati segnati da un momento molto emozionante. Mentre Ilary Blasi era in collegamento con Alvin, proprio quest’ultimo è stata costretta ad interromperla per un evento inaspettato: “Scusate ma c’è un serpente, forse un’anaconda o qualcosa di più piccolino“. Ilary Blasi è rimasta sconvolta e non è riuscita a capire se si sia trattato o meno di un evento reale, ma il fatto che Floriana Secondi si sia spaventata suggerisce che forse qualcosa di indesiderato, magari non un serpente, ha fatto capolinea nella palapa.

Antonio Zequila fa una scelta importante a L’Isola dei Famosi: Alvin gli svela la verità

Da qualche momento ha fatto capolinea a L’Isola dei Famosi 2022 anche Antonio Zequila, il quale ha avuto un importante vantaggio. Zequila, infatti, è sbarcato sull’isola dei single ma ha avuto la possibilità di scegliersi un compagno o una compagna con cui fare coppia, optando per Floriana Secondi non mancando qualche polemica. Alvin, però, ha dovuto rompere il momento di gloria consegnandogli una corda e spiegandogli che per 24 ore lui e la sua scelta dovranno restare legati.

L’Isola dei Famosi, Alvin aiuta Carmen Di Pietro in difficoltà: la produzione interviene

Il ritorno di Alvin si è subito contraddistinto a L’Isola dei Famosi 2022, infatti già sono stati molti i momenti emozionanti. Carmen Di Pietro partecipa con il figlio Alessandro al reality e al momento del tuffo in acqua è parsa in difficoltà. Alvin e la produzione sono intervenuti aiutandoli a raggiungere la spiaggia. Senza l’aiuto dell’inviato, l’arrivo sarebbe stato più lungo e difficile. Alla fine tutto è andato per il meglio.