L’Isola dei famosi, allarme rosso: terrore per i naufraghi, cosa è accaduto

Momenti di paura in Honduras: Christopher Leoni vede una strana presenza
Sulle spiagge dell’Honduras si può trovare di tutto. Lo sa il pubblico e anche i naufraghi che ogni anno approdano a L’Isola dei Famosi per fare la loro esperienza immersi nella natura. Infatti, la scorsa notte Christopher Leoni ha raccontato a Marco Mazzoli e Paolo Noise di aver visto una strana presenza luminosa aggirarsi sulla spiaggia: “Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”. E ciò è stato confermato anche da Alessandro Cecchi Paone, che ha rivelato di non avere strumenti scientifici per poter dire cosa fosse.
L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone conferma la versione di Christopher: cosa ha detto
La versione di Cristopher Leoni è stata confermata anche da Alessandro Cecchi Paone che, sentendo il racconto del compagno di avventura, ha voluto dire la sua su ciò che ha visto anche ad altri naufraghi: “L’ho visto anche io ragazzi. Luce gialla lassù. Mi sono chiesto cosa potesse essere. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Era grande. Una cosa così strana non l’avevo mai vista. E sapete quanto sono scettico su queste cose. Non dispongo di strumenti scientifici per poter dire cosa fosse con precisione. Mi sono detto “ma sto sognando?”. Ma, nonostante diversi naufraghi siano convinti che si trattasse di un animale insolito, quell’essere luminoso non identificato potrebbe essere stato invece un cameraman dotato di torcia che andava a fare i suoi bisogni o che era intento a riprendere ciò che accadeva durante la notte su Playa Tosta.
Cosa accadrà nella puntata di questa sera: il verdetto del televoto e alcune sorprese
Nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera su Canale 5 dalle 21:45 ci sarà un importante verdetto: infatti, un naufrago tra Cristina Scuccia, Cristopher Leoni e Andrea Lo Cicero, ovvero coloro che sono in nomination, raggiungeranno Nathaly Caldonazzo sull’Isola di Sant’Elena, per poi rischiare l’eliminazione definitiva e abbandonare l’Honduras già questa sera o lunedì prossimo.
Andrea e Christopher sono stati i concorrenti più nominati dai loro compagni, mentre l’ex suora è stata mandata al televoto da Simone Antolini, il leader che ha trionfato nella prova fisica martedì scorso. Inoltre, ci saranno alcune sorprese incredibili, soprattutto per Marco Mazzoli e Paolo Noise. Per questo e molto altro l’appuntamento è fissato per questa sera con il reality condotto da Ilary Blasi.