L’Isola dei famosi, che colpo! Arriva Aldo Montano con uno speciale ruolo

Aldo Montano è pronto a sbarcare in Honduras: il motivo della sua partecipazione
C’è grande attesa per la sesta puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda lunedì 22 maggio su Canale 5. Infatti, ci saranno due ex concorrenti del Grande Fratello Vip che nelle prossime ore sbarcheranno in Honduras. Dopo la notizia della sorpresa della vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon alla sua amica Helena Prestes, ci sarà anche Aldo Montano, seppur non come concorrente. L’ex schermidore è stato chiamato probabilmente per spronare i naufraghi a non mollare e a dare tutto nell’ultimo mese del gioco e non è da escludere il fatto che, essendo uno sportivo, potrebbe sottoporsi a una prova fisica come fatto da Asia Argento per dare una ricompensa ai concorrenti.
L’Isola dei Famosi, Aldo Montano non sarà un concorrente: svelato il motivo
Quel che è certo è che Aldo Montano non parteciperà come concorrente in questa edizione de L’Isola dei Famosi avendo anche preso parte di recente alla sesta edizione del Grande Fratello Vip nel 2021, dove si è ritirato a dicembre dopo tre mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia non volendo continuare fino ad aprile per la mancanza che nutriva per sua moglie Olga e per i loro due figli. Il campione olimpico aveva stretto una bella amicizia nel reality con Manuel Bortuzzo che sembra procedere a gonfie vele, dato che Aldo è stato accompagnato proprio dal nuotatore nella puntata di Back to School condotto da Federica Panicucci in cui si era messo in gioco nei panni di ripetente. Inoltre, l’obiettivo di Bortuzzo è quello di partecipare alle prossime Paralimpiadi che avranno luogo nel 2024 e di avere al suo fianco Montano.
Non solo Aldo Montano a L’Isola dei Famosi: ci sarà anche Nikita Pelizon
Ma l’ex schermidore non sarà appunto l’unica persona a sbarcare in Honduras nelle prossime ore. Infatti, ci sarà anche la fresca vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon che farà una sorpresa alla sua amica Helena Prestes, con la quale ha partecipato a Pechino Express nel 2022, per caricare la brasiliana che non sta vivendo un periodo facile in Honduras, dato che viene costantemente attaccata e criticata da quasi tutti i suoi compagni d’avventura.
L’ex gieffina ha spiegato il motivo della sua presenza nella prossima puntata del reality: “Ti raggiungo per un motivo: sostegno. Quando facemmo quella famosa esperienza insieme ti ho promesso una cosa: io ci sono sempre. Perciò, vengo con il proposito di ricaricarti di good vibes perché voglio rivederti con gli occhi di luce che ci piacciono”. L’appuntamento con la prossima puntata del programma è fissato per lunedì 22 maggio in prima serata su Canale 5.