Terremoto a L’Isola dei Famosi: Alessandro Cecchi Paone e Simone abbandonano

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 11/05/2023
    Terremoto a L’Isola dei Famosi: Alessandro Cecchi Paone e Simone abbandonano

    La coppia lascia ufficialmente il reality: arrivano conferme importanti

    Nelle ultime ore si è vociferato dell’abbandono della coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini per il fatto che d’ora in avanti non si gareggerà più insieme ma separati. Ed è ciò che ha riportato sul proprio profilo Instagram l’esperta di gossip Deianira Marzano, la quale è stata piuttosto decisa e sicura: “Sono Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone a lasciare l’Isola”. Ma ciò è ora ufficiale ed è stato confermato prima da altri siti e portali, come FanPage e The Pipol, che hanno avuto conferme da fonti vicine al programma, e poi da L’Isola dei Famosi stessa durante il daytime. Entrambi hanno già riavuto i loro cellulari e sono attivi su WhatsApp.

    L’Isola dei Famosi, scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi: il giornalista tira in mezzo i suoi avvocati

    Nella scorsa puntata del reality condotto da Ilary Blasi la conduttrice aveva avuto un forte diverbio con Alessandro Cecchi Paone, una volta che era stato comunicato lo scoppiamento delle coppie e il fatto di dover obbligatoriamente gareggiare come giocatore singolo. L’uomo si era scagliato contro la Blasi e aveva detto che nel suo contratto c’era scritto che lui accettava di partecipare al reality solo a condizione di rimanere fino alla fine con Simone e che i suoi avvocati provvederanno a farglielo notare. E così la conduttrice aveva affermato che in questa settimana il programma si sarebbe informato di tale eventuale dettaglio del suo contratto e nella prossima puntata ci sarebbe stato il verdetto. Ma i due hanno già abbandonato le spiagge dell’Honduras dopo quasi un mese e nelle prossime ore saranno nuovamente in Italia. I fan del programma avevano già notato nell’ultimo daytime andato in onda ieri che Alessandro non era presente e si sono chiesti se non si fosse ritirato, e in quello di oggi è stato confermato con una semplice scritta.

    L’Isola dei Famosi, il motivo dell’abbandono: cosa deciderà di fare il programma?

    Dunque Simone Antolini, dopo essere rientrato su Playa Tosta a seguito di alcuni accertamenti per un piccolo malessere e una pressione sanguigna leggermente bassa, come rivelato da Alvin nella scorsa puntata, ha dovuto abbandonare il gioco per problemi di salute e il compagno ha voluto lasciare il reality insieme a lui e non proseguire da solo. Questo è quanto dichiarato dagli account social de L’Isola dei Famosi.

    Sicuramente nelle prossime ore verranno fornite ulteriori informazioni in merito ai telespettatori così da farsi una opinione su un fatto che potrebbe sconvolgere gli equilibri sulle spiagge dell’Honduras e potrebbe portare il programma a chiamare qualche altro naufrago in corsa, come fatto con Gian Maria Sainato. Il prossimo appuntamento è fissato per lunedì 15 maggio in prima serata su Canale 5.