Isola dei Famosi 7, aspettando la semifinale

Stasera, lunedì 26 aprile, la semifinale dell'Isola dei Famosi 7: quattro eliminazioni per determinare la quaterna dei finalisti

Pubblicato da Giorgia Iovane Lunedì 26 aprile 2010

Va in onda questa sera alle 21.00 su RaiDue (e in blogcronaca su Televisionando) il penultimo atto dell’Isola dei Famosi 7: siamo alla semifinale, ancora di lunedì – come anche la finalissima della prossima settimana – causa calcio di coppa. A rischio eliminazione da televoto settimanale Denis Dallan e Clarissa Burt, mentre leader della settimana è il coriaceo nip Luca Rossetto. In gara ancora Domenico Nesci, Sandra Milo, Silvia Zanchi, Guenda Goria e Daniele Battaglia, ma in totale saranno solo quattro i naufraghi che potranno contendersi la vittoria finale: ci attendono, quindi, altre tre eliminazioni, sempre determinate dal pubblico a casa. In alto l’ennesimo scontro tra Sandra Milo e Clarissa Burt.

Opinionisti della semifinale ancora Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio, coppia d’oro di questa edizione, ma come ospite d’onore ci sarà anche Eleonora Abbagnato: a lei il difficile compito di valutare le esibizioni di ballo latino-americano su cui i naufraghi si stanno preparando da tutta la settimana. Dopo la poesia giudicata da Mughini, tocca alla danza valutata dall’étoile siculo-parigina: insomma si prepara una vera e propria gara di ballo, con tanto di partner particolari che giungeranno direttamente dall’Italia. Si parla di due ospiti famosi: che siano Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, già naufraghi delle precendenti edizioni dell’Isola?
 
Il clou della puntata, però, ruota intorno alle eliminazioni: oltre a quella settimanale, altri tre naufraghi dovranno lasciare l’Isola già questa sera. A dire il vero chiusa la diretta, tutti i naufraghi lasceranno in settimana il Nicaragua: come tradizione la finale si ‘svolgerà’ in studio, quindi chi prima chi dopo abbandonerà in questi giorni la location centroamericana. Beh, il vantaggio degli eliminati è che potranno godersi gli ultimi giorni in albergo, degnamente rifocillati e comodamente alloggiati in hotel.
 
Chi saranno i quattro finalisti di questa Isola 7? Lo scopriremo questa sera: seguiteci con la nostra blogcronaca a partire dalle 21.00 su Televisionando.