Isola dei famosi 2024, colpo grosso: Joe Bastianich sarà un concorrente

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
17/01/2024
Isola dei famosi 2024, colpo grosso: Joe Bastianich sarà un concorrente

Isola dei famosi 2024: Joe Bastianich è il nuovo naufrago

Manca ancora molto alla prossima edizione dell’Isola dei famosi 2024. Fatto sta che già in rete circolano i nomi dei possibili concorrenti che potrebbe sbarcare sulle spiagge bianche dell’Honduras. Pochi minuti fa il portale sempre aggiornato “Davide Maggio” ha anticipato un nome di un possibile naufrago della nuova edizione del reality show ambientato in riva al mare. Si tratta di Joe Bastianich, il cuoco diventato celebre per aver fatto da giurato a Masterchef per molte stagioni. Secondo il portale, lo chef italo-americano sarebbe il primo naufrago a sbarcare in Honduras e prendere parte all’Isola dei famosi 2024. Un grande colpo per il reality show che vedrebbe l’arrivo di un pezzo da 90 all’interno del cast. Un uomo senza peli sulla lingua che potrebbe dare del filo da torcere ai suoi compagni di viaggio ed alimentare le dinamiche all’interno del programma.

Il cuoco è stato in passato giurato di Masterchef

Joe Bastianich sarebbe il primo naufrago dell’Isola dei famosi 2024 secondo quanto rivelato dal portale “Davide Maggio”. Il cuoco non è nuovo al mondo della televisione. Per tanti anni, infatti, ha preso parte a Masterchef come giurato del cooking show. L’uomo inoltre ha già preso parte a diversi reality show. Joe Bastianich infatti è stato concorrente anche di Pechino Express dove insieme al suo migliore amico hanno raggiunto la vittoria. Il cuoco inoltre ha partecipato ad Amici Celebrites dove si è contraddistinto per la sua voce. In quel frangente, l’uomo aveva ottenuto un discreto successo.

Isola dei famosi 2024, Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi alla conduzione del reality show?

Mentre Joe Bastianich viene ipotizzato tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2024, c’è mistero in merito alla sua conduttrice. Secondo il settimanale “Di Più Tv” non sarà più Ilary Blasi a condurre il reality show in riva al mare. La donna infatti potrebbe venire rimpiazzata da Vladimir Luxuria, che in passato ha ricoperto il ruolo di sua opinionista.

Ilary Blasi avrebbe altri progetti in cantiere che non le permetterebbero di condurre il noto programma dei teleschermi di Canale 5 secondo quanto si apprende dal settimanale. La conduttrice di recente ha molto fatto parlare di sé per l’uscita del suo documentario dove parla dei tradimenti subiti da Francesco Totti e del suo libro che approfondisce la sua storia. Ma Vladimir Luxuria sarà davvero la nuova conduttrice del reality show? Non resta che attendere le prossime settimane per vedere se questa indiscrezione troverà fondamento.