L’Isola dei Famosi 2023, ultime indiscrezioni: cast, inviato, opinionisti

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
15/01/2023
L’Isola dei Famosi 2023, ultime indiscrezioni: cast, inviato, opinionisti

L’Isola dei Famosi torna su Canale 5 in primavera: rumor sul cast

In primavera su Canale 5 torna l’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi andrà a prendere il posto nel palinsesto Mediaset attualmente occupato da Alfonso Signorini con il Grande Fratello Vip. Alla diciottesima edizione del format incentrato sulla sopravvivenza manca ancora un bel po’, ciò nonostante già da qualche settimana sono iniziati ad emergere i primi rumor sul cast. Uno dei primi nomi ad essere stato accostato all’Isola dei Famosi 2023 sarebbe quello dell’amatissimo attore turco Can Yaman, che potrebbe prendere il posto di Alberto Bonato (in arte Alvin) in qualità di invitato speciale. Ma non è tutto, sarebbero emerse alcune indiscrezioni anche riguardo ai papabili concorrenti.

Ilary Blasi pronta a tornare al timone del reality show della sopravvivenza

A guidare i naufraghi in una nuova avvincente avventura sarà Ilary Blasi, la conduttrice romana è stata saldamente riconfermata dalla produzione del programma. In studio in qualità di inviato, non ci sarà Nicola Savino, e forse neppure Vladimir Luxuria. In dubbio la presenza di Alvin. A prendere il posto di Alberto Bonato, in qualità di inviato speciale, potrebbe essere uno tra Can Yaman e Paolo Ciavarro (figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavvarro, ex naufrago dell’Isola dei Famosi). La scelta della location dovrebbe ricadere ancora una volta sull’Honduras, salvo cambiamenti repentini infatti, sarà ancora una volta l’arcipelago di Cayo Cochinos ad ospitare i naufraghi.

Primi rumor sui futuri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023

La domanda che a breve molti telespettatori si porranno probabilmente è la seguente: “Chi parteciperà all’Isola dei Famosi in qualità di naufrago?” Tirare le somme adesso è ovviamente ancora troppo presto, anche se una coppia è già stata accostata al cast. Stando alle indiscrezioni circolate in rete in questi giorni, prossimamente potrebbero salpare in Honduras Alex Belli e Delia Duran, protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

I due ex gieffini potrebbero prendere parte alla diciassettesima edizione dell’Isola dei Famosi in qualità di naufraghi. Non è chiaro se eventualmente parteciperanno in coppia, o singolarmente. Non si sa ancora nulla riguardo agli opinionisti. Non ci sarà Nicola Savino che ha lasciato Mediaset per passare a TV8, e forse neppure Vladimir Luxuria. Il reality show della sopravvivenza con ogni probabilità prenderà il via nel mese di aprile, non appena Alfonso Signorini calerà il sipario sulla settima edizione del GF vip, attualmente in onda su Canale 5.