Isola dei Famosi 2023, semaforo rosso per Flavia Vento: perché non parteciperà

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/03/2023
Isola dei Famosi 2023, semaforo rosso per Flavia Vento: perché non parteciperà

La nota showgirl non parteciperà al reality show isolano: c’entra Ilary Blasi

Lunedì 17 aprile, dopo una carrellata di mesi caratterizzati da un Grande Fratello Vip che ha toccato il fondo per mai più risalire, tanto che i vertici Mediaset hanno intenzione di ripulirlo, avrà inizio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma il pubblico questa volta non avrà il piacere di rivedere Flavia Vento, che sembra essere una presenza fissa per tutti i reality show, che poi ha puntualmente abbandonato anzitempo. Ma perché? A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato l’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv dove si legge quanto segue: “C’è chi dice che Ilary Blasi non la voglia nel cast”, e il motivo sarebbe davvero incredibile.

Flavia Vento e quel flirt con Francesco Totti: “Parlerò… quando me la sentirò”

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati molte persone hanno smesso di credere nell’amore. Erano la coppia più bella d’Italia e si pensava davvero che sarebbero rimasti insieme per tutta la vita e invece anche loro sono stati costretti a mettere la parola fine al loro rapporto, e non si sono lasciati per nulla bene, tanto che la battaglia legale si preannuncia davvero senza esclusione di colpi. Nel frattempo Flavia Vento è tornata a parlare del presunto flirt avuto con il pupone: “Parlerò, dirò tutta la verità, quando me la sentirò”. D’altronde è una signora e vuole aspettare il tempo giusto per raccontare quella che potrebbe essere una verità davvero sconvolgente.

L’Isola dei Famosi: cast ricco per Ilary Blasi, ma c’è un problema

Assurdo ma vero: i vertici Mediaset si sono accorti che il GF Vip è trash e che il rischio che L’Isola dei Famosi 2023 segua le stessa strada, per poi subire l’ira di Pier Silvio Berlusconi. Quindi cosa succederà nell’edizione che inizierà ad aprile? Per ora non è dato saperlo, ma nel frattempo sono già spuntati i possibili concorrenti, anche se bisogna aspettare l’ufficialità.

Nella prossima edizione del programma condotto da Ilary Blasi ci dovrebbero essere Fiore Argento, Pamela Camassa, Cristina Scuccia, Marco Predolin, Gianmarco Onestini, Serena ed Elga Enardu, Alessandro Cecchi Paone col fidanzato, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Christopher Leoni, ma anche la Tik Toker Giula Salemi e, forse, anche Corinne Clery. Niente da fare, invece, per Flavia Vento, che non farà parte del cast, così come Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Opinionisti saranno, invece, Enrico Papi e Vladimir Luxuria e l’inviato in Honduras confermato Alvin.