Isola dei Famosi 2023, problema con l’inviato: Ilary Blasi non vuole Alvin?

Alvin, il ruolo da inviato dell’Isola è a rischio? Problemi con la conduttrice
Ancora un mese di Grande Fratello Vip e poi finalmente il pubblico potrà godersi uno spettacolo nuovo come quello dell’Isola dei Famosi con la conduzione della splendida Ilary Blasi che tornerà in televisione dopo la separazione da Francesco Totti. Tutto, quindi, sta filando liscio con il reality show? A quanto pare no: stando alle indiscrezioni raccolte nell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv pare proprio che ci sia un problema con l’inviato. Il nome ideale sarebbe, ancora una volta, quello di Alvin, ma i problemi della passata edizione pare non essere risolti del tutto. Un ex naufrago aveva rivelato che Alvin e Ilary non si sopportavano più, e ora pare che lei lo voglia sostituire con qualcuno di più rinomato.
Ilary Blasi vuole a tutti i costi Can Yaman come inviato: l’indiscrezione continua a circolare
Sempre stando alle indiscrezioni che circolano negli ambienti della televisione, e che riguardano l’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi, pare proprio che Ilary Blasi stia facendo di tutto per avere Can Yaman come inviato al posto di Alvin. L’attore turco è molto apprezzato nel Bel Paese, un po’ come tutti gli attori delle soap che circolano in quel di Canale5, e che poi vengono dimenticati nel giro di un paio d’anni, eppure la conduttrice del reality show lo vorrebbe come inviato, per richiamare sempre più pubblico. Ce la farà oppure sorgerà un problema di cachet?
Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2023: cast, inviato, opinionisti, data di partenza
Dopo la finale del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini il pubblico potrà godersi L’Isola dei Famosi. Ancora una volta troverà a condurla Ilary Blasi mentre novità sul fronte degli opinionisti in studio: confermata Vladimir Luxuria, benvenuto Enrico Papi (che prende il posto di Nicola Savino, impegnato su Tv8 con 100% Italia).
E il cast? Per ora si sa che Luca Di Carlo sarà concorrente mentre soltanto ieri si è venuto a sapere che sarà nel cast anche Pamela Camassa (fidanzata di Filippo Bisciglia), e poi si mormora ancora di Dayane Mello, Samantha De Grenet insieme al figlio Brando, Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele, e poi il sogno di avere Loredana Lecciso con la figlia Jasmine, oltre ad altri due concorrenti confermati. La data di partenza pare fissata per il 17 aprile, per un totale di dieci puntate, e per ora non è previsto alcun raddoppio, quindi L’Isola avrà un solo appuntamento a settimana, ovvero il lunedì.