Isola dei Famosi 2023, Nicolas Vaporidis nuovo inviato? E’ lotta a due con…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
17/08/2022
Isola dei Famosi 2023, Nicolas Vaporidis nuovo inviato? E’ lotta a due con…

Rivoluzione all’Isola dei Famosi: l’attore e l’amico Edoardo Tavassi si contendono il posto di inviati

Si è concluso da poco l’adventure game, ma già si è proiettati verso la prossima edizione che, presumibilmente, comincerà dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il settimanale Chi ha provato a fare un po’ di chiarezza sui tanti rumors che si susseguono negli ultimi tempi, in particolare relativamente alla rivoluzione che ci sarà per il ruolo di inviato. Il destino di Alvin lo analizzeremo più avanti, ma pare che a giocarsi il ruolo siano Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, finalista e suo grande amico. L’attore è arrivato fino alla fine alzando la coppa e godendosi il montepremi, mentre il fratello di Guendalina ha dovuto dare forfait a causa di un infortunio che lo ha visto andare via in lacrime a un passo dalla finale. Chi la spunterà non è dato saperlo oggi, ma in ogni caso pare che la corsa sia a due senza altre interferenze.

Edoardo Tavassi in vantaggio sull’amico: ecco chi potrebbe essere l’inviato de L’Isola dei Famosi

Sempre stando a quanto riportato da Chi, al momento in vantaggio per il ruolo da inviato sarebbe proprio il fratello di Guendalina. Ovviamente si tratta di ipotesi e non è dato sapere se effettivamente alla fine sarà lui ad avere la meglio o se sarà Nicolas Vaporidis, ma c’è da dire che a prescindere la strada sembra segnata da questo binomio. Proprio Edoardo, inoltre, di recente ha rivelato di avere anche grossi progetti per il futuro. Dopo la splendida esperienza nel reality, che senza quell’infortunio avrebbe potuto portarlo alla vittoria, per il romano è il tempo di bilanci. Ebbene Edoardo ha svelato di recente di sognare di sposarsi e di avere una famiglia, un obiettivo che ci auguriamo possa realizzare presto.

Nicolas Vaporidis ma non solo: ecco come potrebbe cambiare il reality

Fatta chiarezza sulla corsa a due per il ruolo da inviato, viene da chiedersi quale destino aspetta Alvin e gli altri protagonisti dello show. Posto che Ilary Blasi, che pare avere una nuova fiamma, è intoccabile al timone, lo stesso non si può dire per uno dei due opinionisti. Vladimir Luxuria con tutta probabilità sarà confermata con tanto di elogi in generale, mentre Nicola Savino si è unito a TV8 e per questo difficilmente potrà ricoprire nuovamente la carica. E Alvin? Quale destino attende lo speaker radiofonico tornato quest’anno dopo la parentesi Massimiliano Rosolino? Ebbene pare che per Alvin non si chiuderanno le porte dell’Isola dei Famosi, ma al contrario sarà in studio in veste di nuovo opinionista. Il programma, che sulla carta comincia a prender forma, non ha intenzione di rinunciare agli asset vincenti che ne hanno caratterizzato la scorsa edizione.